La Talpa | “Arriva lo storico tronista”: indiscrezione choc, un ritorno sensazionale

Dopo tanti anni di attesa, tornerà La Talpa. Il programma è tra i più chiacchierati del momento e un’indiscrezione si fa sempre più potente

La Talpa
La Talpa (Youtube)

Canale5 ha in serbo un ritorno attesissimo, che da molti anni i telespettatori e i fan stanno aspettando e richiedendo. Nella stagione televisiva 2022/2023, infatti, farà il suo rientro in televisione il reality show “La Talpa”, assente nei palinsesti dal 2008. Contro ogni aspettativa, il programma non sostituirà alcun reality della rete, ma andrà semplicemente ad aggiungersi alla proposta: stabili, quindi, sia il GF VIP che L’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione potentissima, che anticipa uno dei possibili concorrenti. Il nome sta sconvolgendo tutti: ecco di chi si tratta.

La Talpa, il nome del papabile concorrente

La Talpa
La Talpa (Screen da Instagram)

Sebbene le voci si rincorressero da un po’, la conferma del ritorno de La Talpa è arrivata il 29 giugno, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Al momento ancora non si sa chi condurrà il reality show: all’inizio si puntava molto al nome di Paola Perego ma, nel corso del tempo, è emersa una volontà dell’azienda di affidare il programma a un volto Mediaset.

Alla base del programma c’è un gruppo di VIP, tra i quali si cela una talpa. Questa persona lavora, in totale segreto, come sabotatore: compito del pubblico e degli altri concorrenti è quello di scoprire chi sia l’infiltrato. Lui, dal canto suo, dovrà cercare di non farsi scoprire. Fin dalla primissima edizione, il programma ha riscosso molto successo e il suo ritorno ha creato molto entusiasmo: si preannunciano, quindi, grandi ascolti.

Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha rivelato un’indiscrezione molto pesante: sembra che tra i concorrenti ci possa essere anche Costantino Vitagliano, storico tronista di Uomini e Donne. Il modello e attore è un personaggio televisivo molto noto e amato soprattutto dal pubblico Mediaset, che l’ha conosciuto nel 2003 nel programma di Maria de Filippi. Dopo questa esperienza riesce a fare della televisione il suo lavoro, partecipando a Quelli che… il calcio nel 2009 con Simona Ventura e a Baila! nel 2011 con Barbara d’Urso.

Se il suo nome venisse confermato, sicuramente La Talpa guadagnerebbe un buon pubblico “sicuro”, composto da tutti i fan di Uomini e Donne. Al momento, questa è solo un’indiscrezione e né Canale5 né il diretto interessato hanno commentato la notizia. Non ci resta quindi che aspettare e scoprire cos’hanno in serbo per questo attesissimo ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *