“Assolutamente sì”: Gianmaria Antinolfi lo fa davanti a tutti, qualcosa di grosso bolle in pentola

Gianmaria Antinolfi fa sul serio: nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma qualcosa di grosso bolle in pentola per lui

Gianmaria-Antinolfi
Gianmaria-Antinolfi (Twitter)

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi è stato sicuramente uno dei concorrenti rivelazione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex di Belen Rodriguez e di Soleil Sorge è un imprenditore che lavora distante dal mondo della tv, l’esperienza del reality però gli ha dato la possibilità di farsi conoscere nel profondo, conquistando un’altra grande fetta di pubblico che lo segue sui social.

Entrato cercando di conquistare Sophie Codegoni, uscito innamorato di Federica Calemme: nessuno si sarebbe immaginato un’intesa del genere, sembrava più che altro un flirt nato all’interno del gioco e destinato alla solita sorte. Così non è stato perché Antinolfi è convinto della donna che gli sta al fianco e anche Federica sembra veramente presa. Il video al matrimonio degli amici è diventato virale, ma i commenti ancora di più, vediamo nello specifico cosa hanno scritto in merito.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme in un momento passionale: esplosione di commenti, ci sarà il grande passo?

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme direttanews.com 20220829
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Instagram)

I due ex gieffini si sono presentati a Sorrento, al matrimonio dell’amica di lui, Ida, nota farmacista con sede a Milano. In un giorno così importante Gianmaria ha deciso di portare anche Federica, un chiaro segnale del fatto che per l’imprenditore la ragazza ha acquisito un ruolo importante nella sua vita. “Profumo di nozze anche per loro?” scrive la redazione di Thepipol, pubblicando il video di un bacio hot ripreso durante il matrimonio e commentando: “Noi tifiamo per loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

A dire la loro anche i fan che non hanno perso tempo commentando immediatamente il video con il loro consenso: “Assolutamente sì!” scrivono, “Sono una coppia meravigliosa, belli dentro e fuori” continuano poi i commenti, “Finalmente lui ha trovato una donna giusta, troppo belli”, “La coppia più bella del GF”, continuano ancora. Insomma, come scrive anche la testata, Gianmaria e Federica sembrano proprio una delle coppie più acclamate e seguite del momento, facendo le scarpe anche a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Arriverà davvero questo matrimonio? Le basi sembrano esserci, adesso starà alla coppia darci la lieta notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.