Convocazione bollente per Guendalina Tavassi: “Sono pronta”, il suo nome nel reality?

Guendalina Tavassi è pronta per tornare in tv. La sua ultima intervista non lascia spazio a dubbi, dove potremo vederla?

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi Direttanews.com 28_08_22 (Instagram screenshot)

Guendalina Tavassi è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di cui si parla ancora moltissimo. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore perché la showgirl potrebbe ricevere una convocazione bollente.

Guendalina Tavassi è stata l’anima dell’Isola dei Famosi insieme a suo fratello Edoardo. La loro partecipazione di coppia ha sortito un grande successo ed entrambi sono molto seguiti sui social network. Dopo il loro rientro a Roma dall’Honduras i fan hanno chiesto insistentemente il loro ritorno in tv, anche separatamente.

Quando il pubblico si affeziona ai concorrenti dei reality, poi cresce la voglia di rivederli all’interno di altri show. La Tavassi sta festeggiando in queste ore il successo di sua figlia Gaia, approdata alla semifinale di Miss Italia. E intanto l’influencer sogna in grande in attesa di una chiamata per potrebbe arrivare da un momento all’altro. Di che si tratta?

Guendalina Tavassi: il suo sogno in tv si avvera?

Guendalina Tavassi finale
Guendalina Tavassi finale dell’Isola dei Famosi Direttanews.com 28_08_22 (Instagram screenshot)

La sorella di Edoardo sta vivendo un momento magico e in una recente intervista ha dichiarato di voler tornare in tv: “Mi piacerebbe condurre un reality, magari per partire potrei fare l’opinionista”.

Queste dichiarazioni hanno risuonato nelle orecchie della produzione di un altro reality game: La Talpa. Il cast del programma che andrà in onda nel 2023 è ancora tutto costruire e nonostante le voci più disparate che riguardano la conduzione, c’è ancora silenzio sugli opinionisti in studio. La Tavassi promette “Sono pronta” e l’autocandidatura è pronta.

Al timone de La Talpa sono tanti i personaggi televisivi che si contendono il posto. In studio saranno presenti 2 o 3 opinionisti e tra loro potrebbe essere convocata proprio Guendalina. Il programma è divertente e stuzzicante e l’influencer sarebbe adattissima per quel ruolo. Ci spera il pubblico e forse ci spera anche Guendalina. Staremo a vedere se nei prossimi giorni le acque si smuoveranno, certamente però la Tavassi in questo momento non è una da tenere in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *