Beautiful anticipazioni: Thomas é in pericolo, colpo di scena fatale

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas Forrester sarà in grave pericolo. Come farà a salvarsi il figlio di Ridge?

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful Direttanews.com 27_08_22 (Mediasetplay screenshot)

Thomas Forrester tornerà un grande protagonista di Beautiful in scene e molto avvincenti. Scopriamo insieme che cosa gli accadrà nella soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40.

Beautiful ci ha fatto compagnia tutta l’estate, senza osservare nessuna pausa estiva anzi raddoppiando i suoi episodi. Ora la programmazione è tornata regolare e andrà in onda alle 13:40, seguito dalla soap spagnola Una Vita. Le vicende sono tutte concentrate sull’arresto di Liam e Bill Spencer. I due sono accusati dell’omicidio di Vinny, l’amico di Thomas che aveva falsificato il test di paternità della sorella Steffy.

Liam è rimasto incastrato in una brutta faccenda perché quando è avvenuto il presunto omicidio stradale, il padre Bill ha voluto che scappassero insieme e senza soccorrere il povero ragazzo. Dopo la confessione di Liam e quella di Bill, è tutto nelle mani di Justin che dovrà fare in modo di tirarli fuori entrambi dal carcere. La situazione però è molto intricata perché Justin sarà la spina nel fianco di Bill. In tutto questa situazione Thomas diventerà una vittima dell’avvocato, scopriamo insieme che cosa gli accadrà.

Beautiful: Thomas nei guai

Beautiful
Beautiful Direttanews.com 27/08/22

Justin avrà in mano il destino di Bill e deciderà di vendicarsi una volta per tutte del suo datore di lavoro. Per anni l’uomo si è sentito messo in ombra, manipolato e sottostimato dal suo capo. Questa sarà l’occasione servita su un piatto d’argento per Justin di regolare i conti.

L’avvocato si farà prendere la mano e sequestrerà Thomas Forrester, affinché non riveli come sono andate realmente le cose. Justin infatti é entrato in possesso del video in cui Vinny si getta volontariamente sotto l’auto di Liam e Bill e questa prova stagionerebbe definitivamente entrambi gli Spencer.

Hope ha capito tutta la verità e si precipiterà sulle tracce di Thomas per tentare di liberarlo. In tutta questa situazione lo stilista Forrester è in pericolo e non si saprà fino all’ultimo come potranno andare le cose, infatti un colpo di scena potrebbe essergli fatale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.