Rudy Zerbi é tornato recentemente a parlare di un ex allievo. Chi é e cosa sta accadendo dopo il talent Amici tra loro?
Rudy Zerbi è il maestro di Amici che in questo momento sta facendo molto parlare di sé. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.
L’ultima edizione del talent show è stata costellata da molti scontri e litigi. Rudy ha fatto coppia con Alessandra Celentano e insieme hanno dato luogo a sketch indimenticabili per il pubblico: “Rudy e Cele il meglio della tele”. Non sappiamo ancora se anche quest’anno farà coppia con la danzatrice ma i fan se lo augurano.
Il nome di Zerbi in cattedra non è mai stato in discussione, mentre se ne sono andare due nemiche Anna Pettinelli e Veronica Peparini in colpo solo. Il maestro è uno dei più agguerriti e spaventa i ragazzi spesso con le sue punizioni. Tuttavia è e rimane un vincente, che ha portato al successo i suoi allievi con grande forza e tenacia. Nelle ultime ore è tornato a parlare di un suo ex allievo, vediamo insieme le sue parole.
Rudy Zerbi: rapporti chiusi con vincitore di Amici?
Il vincitore della precedente edizione è stato Luigi Strangis, proprio allievo di Rudy Zerbi. Forse anche per questo motivo l’estate del maestro di Amici è stata magica e molto soddisfacente. MA c’è un altro talento, arrivato secondo ma già famosissimo Sangiovanni. In che rapporti sono rimasti i due?
Dopo aver affrontato diversi ostacoli durante la scuola di Amici e qualche battibecco anche fuori dopo il talent, Rudy e Sangiovanni sono ancora in contatto e sono in buoni rapporti, almeno a quanto emerge dall’ultima intervista del maestro. Zerbi si è affezionato sinceramente ai suoi ragazzi e ha parlato di Sangiovanni prendendolo un po’ ironicamente in giro su Radio Deejay
fra un mese rudy zerbi torna ad essere prof ad amigos22 ma il suo pensiero costante è sangiovanni chi come lui io pic.twitter.com/G119cVIVGI
— 𝐢𝐥𝐥𝐞🔅 (@stayvulnervble) August 23, 2022
“Vola via come un grissino come Sangiovanni e come mio figlio Edo”, Zerbi scherza sul fatto che i ragazzi giovani non ingrassano nemmeno se li pagano, a differenza sua che forse negli anni ha preso qualche chiletto. Queste parole affettuose e scherzose confermano il buon rapporto tra lui e Sangiovanni. L’allievo gli deve moltissimo e senz’altro gli sarà riconoscente per sempre.