Uomini e Donne | “Ma chi se ne frega!”: sfottò pesanti contro la corteggiatrice, reazione infuocata

La corteggiatrice di Uomini e Donne viene insultata fortemente dai suoi follower, la sua reazione è completamente inaspettata: si infuoca Instagram 

Maria-Uomini-e-Donne-
Maria De Filippi Uomini-e-Donne (Witty tv)

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne esplode sui social network. Capita spesso che coloro che vanno in tv da Maria De Filippi poi si ritrovano non solo con tanti followers da gestire sui social, ma crescono in modo esponenziale anche le critiche e gli insulti gratuiti poiché vengono identificati come “personaggi di spettacolo”, etichetta che giustificherebbe implicitamente la libertà di poter dire ciò che si pensa su di loro.

Il lato oscuro della medaglia per le persone più sensibili, però, può essere veramente pesante da sopportare, soprattutto perché spesso i commenti negativi vanno a toccare anche tasti della vita privata che non c’entrano niente con l’estetica o con la sfera professionale. Questa volta è toccata ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora fidanzata con la storica metà. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota esplode e si sfoga sui social, troppe critiche difficili da sopportare

Alessia Cammarota (Instagram)
Alessia Cammarota (Instagram)

Alessia Cammarota aveva partecipato al date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, scendendo la famosa scalinata dello studio per corteggiare Aldo Palmieri. Corteggiamento poi riuscito, visto che Alessia convive ormai da anni con l’ex tronista. Nell’ultimo periodo però è stata presa molto di mira per alcuni suoi video pubblicati su Instagram.

Proprio per rispondere alle domande dei suoi fan, ieri l’influencer ha deciso di sfogarsi sulle accuse ricevute di essere pesante e noiosa. “Io la vivo in maniera molto serena -ha spiegato con tranquillità Alessia- quello che ho detto in questi anni è che in realtà la differenza sta negli occhi di chi ti guarda. Le storie sono sempre le stesse, ma c’è chi le percepisce in un modo e chi in un altro”.

Poi l’influencer ha continuato a spiegare: “Magari una signora dice una cosa ma poi arrivano altre e due che mi dicono il contrario, non si può piacere a tutti e non si può vivere con questa aspirazione, anche perché ve l’ho sempre detto, io non sono una modella”. A questo punto la Cammarota esausta ha alzato i toni, concludendo: “Insomma, a me poco importa se non piaccio, chi se ne frega!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.