Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko e Manuela, decisione drastica in vista

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko e Manuela saranno ai ferri corti. Cosa accadrà tra loro nelle prossime puntate?

Niko e Manuela Un Posto Al Sole Direttanews.com 26_06_22
Niko e Manuela Un Posto Al Sole Direttanews.com 26_06_22 (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole si é fermato e non va in onda per la consueta pausa estiva, le puntate saranno trasmesse regolarmente a partire da domani Lunedì 29 agosto. Scopriamo insieme qualche anticipazione della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.

L’attesa è quasi finita e finalmente domani torneranno in onda le vicende dei protagonisti di Napoli. Gli abitanti di Palazzo Palladini rientreranno dalle ferie e quelli già presenti verranno immediatamente informati sull’attentato appena avvenuto in pieno centro, a pochi passi dalla sede di lavoro di Eugenio Nicotera.

Eugenio stava aspettando sua moglie Viola che gli riportasse le chiavi, ma Viola probabilmente non arriverà mai perché con Susanna è finita sotto al fuoco delle pallottole di Lello Valsano. Il boss voleva colpire la moglie del magistrato, ma saranno entrambe coinvolte. Intanto Niko è all’oscuro di tutto e si trova ancora a Maratea con Jimmy. Scopriamo cosa accadrà al protagonista nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Niko rompe definitivamente i rapporti?

Un Posto Al sole logo Direttanews.com 26/08/22
Un Posto Al sole logo Direttanews.com 26/08/22 (Raiplay screenshot)

Gli spoiler ci svelano che Susanna avrà la peggio. Niko rientrerà dalle ferie e sarà catapultato in una realtà tremenda. Il figlio di Giulia e Renato passerà un momento molto delicato, perché dovrà anche tutelare suo figlio da ciò che sta accadendo.

Nel frattempo tra Manuela e Niko le cose precipiteranno all’improvviso a causa di una decisione drastica dell’avvocato che comprometterà seriamente il rapporto tra lui e le gemelle Cirillo. Serena è stata complice nel coprire le sorelle, ma la situazione finirà male. Intanto tutti protagonisti saranno scioccati per quanto avvenuto e alla terrazza Palladini, Franco deciderà di indagare e trovare Valsano per conto suo. con lui, ci saranno anche Damiano e Nunzio che molto coraggiosamente lo seguiranno in questa vicenda pericolosa. L’appuntamento per saperne di più è domani alle 20.45 su Rai 3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.