Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya contro Constanze, violento scontro tra sorelle

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che le sorellastre Maya e Constanze avranno un violento litigio. Cosa accadrà tra loro?

Maya e Consance Tempesta D'Amore 26_08_22 Direttanews.com
Maya e Consance Tempesta D’Amore 26_08_22 Direttanews.com (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore le sorellastre mai e Constanze litigheranno violentemente. Scopriamo insieme cosa accadrà alle protagoniste della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni a partire dalle 19:55 su Rete4.

Tempesta D’Amore non è andata in vacanza e continua a farci compagnia tutte le sere con le vicende dei protagonisti che abitano a Bikleim. L’hotel Fürstenov è il teatro delle trame amorose e degli intrighi spietati dei protagonisti della soap.

Maya e Florian sono i protagonisti della stagione in corso e per il momento sono ancora divisi. Vogt é gravemente malato ed é tutto una corsa contro il tempo per salvarlo. Il ragazzo ha deciso di allontanare definitivamente da sé la Von Telheim, per non farla soffrire quando morirà. Nella sua vita all’improvviso è comparsa Constanze, sorellastra di Maya che fa di tutto per conquistarlo. Il guardaboschi però sta con lei unicamente per tenere lontana la sua amata, ma le cose precipiteranno violentemente tra le due sorelle. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tempesta D’Amore: Constanze e Maya si odiano

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

La terapia sperimentale per salvare la vita di Vogt è finalmente partita, ma il ragazzo è stato inserito nel gruppo placebo, che non riceve dunque i farmaci per essere curato. Constanze ruberà dell’armadietto dell’ambulatorio medico i farmaci della cura sperimentale per somministrarli a Florian. Il ragazzo è convinto di morire da un momento all’altro e nelle prossime puntate si convincerà, che anche quei farmaci non sortiranno alcun miglioramento.

Maya scoprirà che cosa ha combinato la sorellastra e tra le due nascerà un violento scontro. Alla base del loro folle litigio c’è l’interesse che entrambe hanno per Florian, anche se il cuore del ragazzo batte unicamente per Maya. La figlia di Selina è convinta che la sorellastra gli voglia portare via il ragazzo, pur sapendo il grande legame che c’è tra loro. Erik ovviamente tira l’acqua al suo mulino e preferirà che Florian scelga Constanze al posto di Maya.

Ancora una volta tutti gli eventi terranno divisi i due protagonisti che faranno fatica a riavvicinarsi. I due però continueranno a pensarsi a ad amarsi a distanza. Quando riusciranno a stare di nuovo insieme?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *