“Ma sono impazziti?”: Ballando con le Stelle che macello, cast in subbuglio a causa sua

Il cast di Ballando con le Stelle fa sognare e arrabbiare. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni sullo show di Rai 1.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci
Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Raiplay screenshot)

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle pare che stiano prendendo decisioni pazzesche per quanto riguarda il cast. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Ballando con le Stelle è il noto programma di Rai 1 campione di ascolti che debutterà sabato 8 ottobre. Le notizie attorno al programma sono quotidiane e stavolta l’indiscrezione è davvero clamorosa e fa già scoppiare il caso sullo show di Milly.

Paolo Belli e Milly Carlucci saranno come sempre i padroni di casa della kermesse di danza più famosa della Rai. La giuria è confermata in todo e starà spietata più che mai con Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith.

Le luci della pista stanno per riaccendersi eppure il cast fa acqua da tutte le parti, infatti le conferme ufficiali sono ancora poche. Milly Carlucci la sua squadra stanno lavorando incessantemente per costruire un gruppo di vip che dovranno essere all’altezza del programma. Non si tratta solo di ballare, ma di allenarsi quotidianamente e duramente con i propri maestri di ballo, forse anche per questo molti volti noti dello spettacolo rifiutano lo show. Nelle ultime ore il cast è in subbuglio: “Ma sono impazziti?”. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Ballando con le Stelle: ultimo nome da brividi

Ballando con le Stelle studio
Ballando con le Stelle studio (Raiplay screenshot)

Per poter partecipare a Ballando con le Stelle serve anche una dose di coraggio e pazienza che servirà davanti alla giuria al momento dei voti. L’ultima indiscrezione svela il nome di un giornalista che di coraggio ne ha davvero parecchio, ma forse di pazienza un po’ meno. Si sta parlando di Giampiero Mughini, noto giornalista ospite in varie trasmissioni televisive compresi i talk show politici.

Per questi motivi sono in molti a pensare che Giampiero Mughini potrebbe non andare del tutto d’accordo con Selvaggia Lucarelli. La giornalista, unica giudice donna, potrebbe provocarlo un po’ come fa spesso con i ballerini in prova, suscitando qualche discussione per fare venire fuori il loro carattere e temperamento. Forse nel caso di Mughini non ce ne sarà assolutamente bisogno, ma staremo a vedere se accetterà che cosa succederà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.