Lory Del Santo | “È una iena!”: odio insanabile, non la vuole rivedere mai più

Sono ore difficili per Lory Del Santo. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi, la situazione è ai limiti dell’accettabile

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Youtube)

Showgirl, attrice ed ex modella, Lory Del Santo è sicuramente uno dei pilastri di un certo tipo di televisione, che ancora oggi la mette al centro di programmi e reality show. Il suo esordio avviene nel 1975, quando lavora come valletta al Festivalbar. Da quel momento, la sua carriera prende il volo: tra film, fotografie e reality show, raggiunge un successo incredibile.

Nelle ultime ore, il suo nome è tornato al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni molto pesanti. Il loro rapporto sembra ai minimi storici, le sue parole non lasciano alcun dubbio: si odiano.

Lory Del Santo demolita dall’ex compagna di reality

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Youtube)

Il primo reality show in cui partecipa è L’Isola dei Famosi nel 2005, dove vince. Successivamente, ricopre il ruolo di opinionista in moltissimi programmi televisivi e si mette di nuovo in gioco in altri reality, come La Fattoria nel 2009, Pechino Express nel 2016 e il GF VIP nel 2018. Nel 2022, poi, ritorna a L’Isola dei Famosi: l’edizione è ricca però di litigi e discussioni e, volente o nolente, spesso ne finisce al centro.

Con lei in Honduras ci sono anche Edoardo e Guendalina Tavassi che, fin da subito, non hanno mostrato particolare simpatia per Lory. Nelle ultime ore, infatti, Guendalina ha rilasciato una lunga intervista per Thepipolgossip, rivelando i suoi sogni per il futuro: vorrebbe condurre un reality. Parlando però da concorrente, ha ammesso che una delle persone che non vuole più rivedere dopo L’Isola dei Famosi è sicuramente Lory Del Santo. Per lei ha infatti riservato parole durissime, accusandola di essere una iena: ““In primis Lory Del Santo. Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava“.

Oltre a Lory, altre due persone che Guendalina non vuole più frequentare sono Gustavo e Jeremias Rodriguez, il papà e il fratello di Belén. Dopo queste parole, sembra che Jeremias non abbia fatto attendere la sua risposta, che sembra sia arrivata su Instagram con un video pungente e ben indirizzato. Insomma, sembra che L’Isola dei Famosi abbia creato numerose tensioni, soprattutto tra le donne. Oltre a questo, però, son nate grandi amicizie: una su tutte, quella tra Edoardo Tavassi e Nicholas Vaporidis, che molti fan vorrebbero vedere insieme a Pechino Express 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.