“Voglio stare a casa”: Loredana Lecciso esplode, no categorico al progetto esclusivo

Loredana Lecciso lo dichiara apertamente: progetto esclusivo a rischio, adesso ha cambiato stile di vita, costretta a cambiare

Loredana Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso (Instagram)

La showgirl Loredana Lecciso è ormai da tempo che non si fa più vedere in tv: nessun programma sembra avere un posto per lei nonostante anche in diverse interviste aveva spiegato di voler tornare volentieri. Se Al Bano continua ad essere invitato in diversi programmi, la Lecciso invece sembra ferma.

Adesso dedica la sua vita ai figli, cercando di mandare avanti le loro carriere, facendosi da parte. Dopo i tanti alti e bassi della relazione con Al Bano, finalmente ha raggiunto un equilibrio diventando più “stabile e forte”. Ma dal punto di vista lavorativo? Da una parte sembra che la tv non riesca più a trovare spazio per lei, dall’altra le motivazioni sono anche altre. La showgirl stessa ha spiegato di aver ricevuto richieste per diverse ospitate ma di aver rifiutato spesso per via del nuovo stile di vita che si è abituata ad avere negli ultimi anni. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Loredana Lecciso racconta il perché del suo allontanamento dalla tv: cambio di stile di vita

Loredana Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso (Instagram)

Se fino a qualche giorno fa aveva dichiarato di avere il sogno nel cassetto di fare un programma con la figlia, ad oggi invece ha deciso di spiegare i perché legati all’allontanamento drastico dal mondo della tv. Nell’ultima intervista rilasciata Loredana ha spiegato di aver rinunciato alla tv non solo per problemi di contratti ma anche per il nuovo stile di vita che si è ritrovata ad avere già dal periodo di pandemia.

“Intendevo dire che in questo periodo sto preferendo il rimanere a casa e dedicarmi alle mie cose, sono cambiate le mie abitudini e il mio stile di vita” così infatti ha specificato Loredana alla domanda dell’intervistatore. Insomma, ci ha tenuto a specificare che non si tratta di un vero e proprio allontanamento volontario, ma che sicuramente ci sono stati diversi fattori ad influenzare le sue scelte.

Al Bano non sembra voler dire la sua in merito alla situazione, probabilmente anche lui sarebbe felice e fiero di lei se tornasse una volta per tutte in tv, ma rispetta le sue decisioni. Poi chissà, magari in futuro la Lecciso riuscirà a raggiungere il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.