Giulia Salemi choc, ultim’ora da non credere: torna da lui

L’ex gieffina ha fatto una scelta inaspettata. Giulia Salemi è pronta a sconvolgere tutti: è ritornata per davvero

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Youtube)

Conduttrice televisiva e personaggio iconico, Giulia Salemi nel corso del tempo si è fatta conoscere per tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Dal carattere deciso e combattivo, nei diversi programmi in cui ha partecipato non si è mai trattenuta e ha fatto emergere ogni lato di sé. Quello che l’ha resa più famosa è sicuramente il GF VIP, che le ha anche fatto conoscere il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Nelle ultime ore, hanno iniziato a circolare molte voci in merito al suo futuro, personale e lavorativo. Per Giulia Salemi sembra essere arrivata un’opportunità incredibile: è tornata da lui.

Giulia Salemi, cosa succederà

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Youtube)

Nel corso della sua edizione, Giulia Salemi è stata sicuramente una delle indiscusse protagoniste. Sebbene non l’abbia vinta, poiché a trionfare è stato Tommaso Zorzi, il suo carattere è riuscito a renderla una concorrente molto amata ed apprezzata. Nella casa, poi, ha anche conosciuto l’amore in Pierpaolo Pretelli, con cui ancora oggi vive una storia intensa e appassionata.

Nelle ultime ore, stanno circolando molti rumors in merito alla prossima edizione. A condurla ci sarà di nuovo Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in veste di opinioniste. Se sui concorrenti c’è un silenzio inattaccabile, due futuri protagonisti sono però confermati: si tratta di Giovanni Ciacci e di Antonino Spinalbese.

Amedeo Venza, però, rivela un’altra novità. Sembra che nel GF VIP 7 ci sarà anche Giulia Salemi, ma in una veste del tutto nuova. Sebbene ancora non si sappia molto, pare che la redazione abbia pensato per lei un ruolo particolare e inedito: non sarà l’inviata del reality ma, probabilmente, si troverà in studio con Alfonso Signorini.

Le probabilità sono molte. Secondo alcuni fan, Giulia Salemi potrebbe condurre diverse interviste nel backstage del reality, in cui intervistare gli eliminati e i parenti o gli amici di chi è ancora in casa. Si tratta, però, solo di ipotesi: l’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza ma, al momento, neanche la diretta interessata ha commentato la notizia.

Per scoprire cosa ha previsto Alfonso Signorini per la sua prediletta, quindi, non ci resta che attendere il 19 settembre, data d’inizio del reality. Per Giulia Salemi è quindi un grande ritorno nella casa che le ha sicuramente travolto la vita: la sua presenza potrebbe donare al programma una sferzata di novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.