Tale e Quale Show | Strappa il contratto per entrare in politica: Rai sbalordita

Lo show di Carlo Conti perde un’adesione: si butta in politica in tempo di elezioni, Rai costretta a strappare il contratto

Carlo Conti direttanews.com 20220827
Carlo Conti (Rai Play)

Tale e Quale show, il programma di Carlo Conti, è pronto a tornare in tv. Il conduttore sta lavorando da tempo ai provini per avere un cast vincente ma non tutti se la sono sentita di dire sì a delle prove così difficili. Tra i concorrenti Rosalinda Cannavò, l’attrice ex gieffina che finalmente riuscirà a coronare il suo sogno del canto.

Tra i nomi che avevano partecipato ai provini, erano apparsi anche quelli delle sorelle Selassié, tra cui quello di Jessica, vincitrice del reality di Alfonso Signorini quest’anno. Tutte e tre non sono state reclutate come concorrenti, probabilmente ancora troppo acerbe. Dall’altra parte invece, tra i nomi era stato confermato quello di una politica, che a quanto pare potrebbe abbandonare lo show ancora prima che inizi per rimettersi in campo in periodo di elezioni. La notizia è arrivata nelle ultime ore ed è ancora in forse, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Una partecipazione potrebbe saltare: Carlo Conti in tilt, è colpa delle elezioni politiche

Alessandra Mussolini (Instagram)
Alessandra Mussolini (Instagram)

Il conduttore di Tale e Quale Show è in crisi. Una concorrente ormai confermata potrebbe dargli buca all’ultimo per via delle elezioni imminenti. Parliamo proprio di Alessandra Mussolini. Con le elezioni politiche del 25 settembre la presenza della Mussolini a Tale e Quale Show potrebbe saltare del tutto, questo perché potrebbe ricoprire la carica di Europarlamentare.

Come ha spiegato anche Il Fatto Quotidiano, Silvio Berlusconi e Antonio Tajani sono entrambi candidati alle prossime elezioni politiche, sempre al fianco di Forza Italia, con due seggi blindati. Nel caso in cui venissero eletti dovrebbero abbandonare il posto da Europarlamentari.

Andrebbero così sostituiti e a quanto pare Alessandra Mussolini e Lara Comi dovrebbero essere i due volti scelti per la rappresentanza. A questo punto la Mussolini si troverà costretta a scegliere tra una carriera in tv oppure il ritorno sui suoi passi tornando in politica. Al momento non c’è niente di certo ma il conduttore dovrà rimanere con questo dubbio: sarebbe meglio correre ai ripari prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.