“Me lo ha detto lei”: Il segreto di Michelle Hunziker, dietro l’addio una verità nascosta

La showgirl dice basta al flirt, di punto in bianco la relazione svanisce: adesso arrivano i retroscena sulla situazione

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Verissimo, Mediaset Infinity)

Michelle Hunziker ha detto addio al flirt, ma dietro questa scelta si nasconde molto di più. In un momento così delicato ne sono state dette di tutti i tipi: la relazione con Angiolini è durata poco, circa un 5 mesi; tempo nel quale sono girati anche molti gossip in merito al riavvicinamento con Eros Ramazzotti.

I due hanno raccontato di essere rimasti in buoni rapporti, non solo per Aurora (la figlia) ma anche per la stima reciproca che hanno continuato a nutrire nel tempo l’uno per l’altra. Oltre questo rapporto affettuoso, però, in realtà non c’è stato altro: un rapporto finito venti anni fa si modifica, l’amore finito si trasforma in altro.

Per quanto riguarda invece la relazione con Angiolini, il chirurgo estetico, la fine era ipotizzabile già da tempo: dalla separazione la showgirl stava vivendo un momento di instabilità, una volta finita l’estate si è ritornati alla normalità e con ciò anche il flirt è stato messo da parte. Solamente adesso esce fuori la verità: una persona molto vicina racconta i retroscena sulla rottura.

Michelle Hunziker mette un punto alla relazione: svelati i retroscena sulla fine del flirt

Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini (Bunte magazine)

La showgirl mette un punto definitivo con Giovanni Angiolini, il famoso chirurgo estetico che ormai ha ben tre studi divisi tra Milano, Roma e Sardegna. Dopo le vacanze estive passate in coppia in costa Smeralda, il flirt sembra aver raggiunto il punto di rottura. Una volta rientrata a Milano, Michelle ha preso le sue due figlie ed è salita sul primo volo per Parigi per cercare di staccare dai problemi.

A parlare di questo momento delicato è stato Roberto Alessi: “Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico… per cui in casa fa anche comodo, ti pare? Detto questo, sarebbe una relazione difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera, con tutti gli studi che ha aperto, lei anche una donna molto impegnata…”.

Insomma, secondo Alessi il problema di base sarebbe la difficoltà del costruire qualcosa per via della mancanza di tempo di entrambi, ma soprattutto per il focus di lui sulla carriera che gli farebbe perdere di vista gli altri interessi. “Poi lei me lo aveva anche detto, in questo momento complicato della sua vita ha cercato di fare di tutto per proteggere le piccoline” ha dichiarato infine, dando ancora un altro spunto di riflessione.

Gestione cookie