Giucas Casella | “Con lei ha chiuso”: lite drammatica, non vuole più vederla

L’ex gieffino si sfoga pubblicamente, Giucas Casella non ha paura di raccontarlo: i rapporti sono naufragati dal programma tv 

Giucaas-Casella
Giucas-Casella (Mediaset Infinity)

Giucas Casella ha deciso di raccontarlo pubblicamente: i problemi familiari si sono acuiti per colpa di un programma tv. La sua ex moglie è andata ospite qualche giorno fa da Barbara D’Urso per parlare della sua situazione familiare. Lo sfogo pubblico non ha migliorato di certo la situazione, anzi.

L’ex gieffino ha dimostrato anche durante il reality di Alfonso Signorini di amare il figlio in modo smisurato: abbracci, braci e lacrime ogni volta che si presentava come ospite al Gf per salutarlo. Carol Torr, la madre, ha invece un rapporto completamente differente con lui, allontanatasi già quando il figlio aveva tenera età. Adesso è stato Giucas a parlare della situazione familiare sull’ultimo settimanale Vero, raccontando come stanno veramente le cose. Vediamo nel dettaglio il racconto.

Giucas Casella racconta il problematico rapporto familiare: suo figlio è in crisi con la madre

Giucas Casella
Giucas Casella (Twitter)

“Quando lui era bambino, il Tribunale ti aveva dato l’affido esclusivo e lei era tornata a vivere in Inghilterra…” lo incalza in giornalista di Vero. A questo punto l’ex gieffino ha voluto raccontare dell’ospitata che fece Barbara D’Urso alla sua ex moglie, dove quest’ultima aveva fatto dichiarazioni di un certo tipo che hanno portato a raffreddare definitivamente i rapporti già complicati con il figlio.

“Purtroppo, dopo le sortite da Barbara D’Urso, lui con lei ha chiuso perché ha sentito la madre dire che io non le lasciavo vedere il figlio!” ha spiegato Giucas, giustificando la rottura definitiva dei rapporti madre-figlio. “Lei ha sempre potuto vedere James liberamente, questa è la verità” ha poi continuato il sensitivo.

“Questa rottura tra loro, poi, turba anche me, io ho un sogno adesso…che sia proprio il nostro piccolo nipotino Giacomo a favorire una rinascita del rapporto tra loro… a fargli fare pace” ha confessato in conclusione, ammettendo di essere molto rattristato, di soffrire per questa situazione familiare e di non goderci affatto. Nonostante la moglie abbia rilasciato delle dichiarazioni forti, Casella ha invece cercato di smorzare i toni, spiegando che il suo intento non è assolutamente quello di andare contro a sua moglie, anzi, sarebbe ben contento se la potesse rivedere insieme a James serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.