Chiamata urgente, deve tornare in Italia | Sorpresa Can Yaman: non può dire di no

L’attore che ha fatto impazzire le ragazze italiane deve tornare d’urgenza, c’è una grandissima occasione per lui e non può rinunciare

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Parliamo di Can Yaman, l’attore turco che ha portato in Italia diverse serie di grande successo. L’attore è riuscito a farsi spazio nella tv italiana mano a mano, negli anni, continuando a conquistare diversi ruoli. L’anno scorso anche il fidanzamento con Diletta Leotta lo ha avvicinato ancora di più all’Italia, trasferitosi a Roma in un attico dove per un periodo sono stati insieme.

L’attore è diventato in pochissimo tempo l’idolo di molte ragazzine, tanto che gli ascolti in tv hanno continuato a crescere così tanto da convincere Mediaset a investire su di lui. Da Viola come il mare, la serie tv che sta per essere mandata in onda, fino a nuovi contratti che continuano a mantenerlo super impegnato sul piano professionale. Adesso è tempo di ritorno in Italia perché c’è un Festival che ha voluto mandargli l’invito ufficiale, vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Can Yaman invitato in Italia, un’occasione importantissima alla quale non può mancare

Can Yaman (Instagram)
Can Yaman (Instagram)

L’attore turco Can Yaman è ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award nel corso del Festival del Cinema di Venezia. Can ha confermato la sua presenza in Italia, adesso si trova a Budapest dove è stato allestito il set della nuova serie tv El Turco, che lo vedrà protagonista a breve sulla piattaforma streaming Disney +.

Dall’altra parte si aspetta anche la messa in onda di Viola come il mare, serie registrata mesi fa con Francesca Chillemi con la quale l’attore turco ha stretto un bellissimo rapporto che aveva lasciato spazio al gossip. Tra queste novità, c’è quindi ancora un altro ruolo ormai confermato: la sua co-protagonista non è stata annunciata ufficialmente, ma il progetto andrà avanti.

Insomma, ospite d’onore, arriverà qui in Italia il 4 settembre a Venezia, Dolce&Gabbana lo rappresenterà con i suoi look eleganti e tenebrosi, le fan lo aspettano impazienti e per questo ricordiamo che sarà possibile incontrarlo anche dal giorno prima, considerando che si anticiperà per godersi la bellezza di una delle città più incantevoli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *