Zorzi Oppini | Spunta il video a cena insieme: é successo a Courmayeur

Zorzi e Oppini sono i fantastici gieffini di cui si é parlato moltissimo in questi anni. Dopo mille chiacchiere, ecco il video insieme.

Zorzi Oppini
Zorzi Oppini (Instagram screenshot)

Dopo anni di alti e bassi, botta e risposta al veleno e chiusure totali finalmente arriva un video di Zorzi e Oppini a cena insieme. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Se l’amore è vero dura per sempre, forse vale anche per l’amicizia. Questo è quello che sta succedendo a Zorzi e Oppini. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti durante l’edizione del Grande Fratello Vip dei record. Il reality fu così applaudito dagli spettatori, che ancora girano in rete i video più significativi di quell’esperienza.

Durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, Tommy e Francesco sono diventati grandi amici e per un certo periodo l’influencer ha nutrito dei sentimenti nei confronti di Oppini. Una volta usciti dalla porta rossa i due si sono ritrovati e hanno proseguito il loro legame, poi interrotto a causa di una lite furibonda sui social network.

Sostanzialmente Oppini mise il like sbagliato, Zorzi lo sgamò e da lì ci fu una chiusura quasi totale. I fan si sono sempre aspettati che i due facessero pace, perché quelle immagini di quell’amicizia così pura e vera in tutte le sue sfaccettature era entrata nel cuore di tutti. Forse sta succedendo, forse é appena successo.

Zorzi Oppini: reunion a cena a Courmayeur

Zorzi Oppini abbraccio GF Vip
Tommy e Francesco abbraccio GF Vip (Instagram screenshot)

Negli ultimi anni Zorzi Oppini si erano già riavvicinati, ma il rapporto non era mai tornato come quello di prima. Attualmente Tommy è molto felice con con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani e Francesco ha una nuova fidanzata di nome Francesca.

I due insomma stanno vivendo un periodo molto sereno e si sono appena ritrovati insieme a Courmayeur. Non sappiamo se il viaggio era prestabilito o si siano trovati per caso, ma il video di Tommaso Stanzani attraverso Tik Tok ha riempito il cuore di tutti gli spettatori.

Tommy e Francesco, i rispettivi fidanzati e altri amici hanno cenato tutti insieme in allegria e armonia. Questo è quello che il pubblico si aspettava da tantissimo tempo e che fa sognare i fan del GF Vip. É passata dunque la scossa di terremoto, probabilmente Zorzi ha perdonato Oppini o comunque i due vanno avanti e ricostruiranno il loro rapporto di amicizia anche insieme ai loro fidanzati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.