Uomini e Donne | “Tronista ovviamente”: indizio clamoroso, la scelta di Maria

Il programma Uomini e Donne sta per ripartire, Maria ha già fatto le sue scelte e adesso vengono fuori i primi indizi sui tronisti scelti 

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Uomini e Donne sta per tornare: Maria De Filippi ha già fatto le sue scelte, saranno quattro i nuovi tronisti ma tra i nomi ci dovrebbe essere anche un’ex corteggiatrice di cui si vocifera già da tempo. Ufficialmente la conduttrice non ha mai detto pubblicamente i nomi, anche perché si vocifera che quest’anno il format cambierà portando una novità inedita. In sostanza, due dei quattro tronisti verranno eletti per votazione dal Trono Over.

L’elezione avverrà tra volti già selezionati tramite provino da Maria De Filippi, quindi non si tratterà in ogni caso di una scelta del tutto libera, ma in questo modo si potrebbe mettere un po’ di pepe al programma. Oltre a questa novità, le indiscrezioni hanno raccontato anche del ritorno di Federica Aversano, la non-scelta di Matteo Ranieri. Una volta rifiutata, la corteggiatrice ha ricevuto un mazzo di fiori da Maria De Filippi, simbolo del fatto che la conduttrice vorrebbe darle un’altra possibilità rimasta incantata dalla sua persona.

Uomini e Donne, Federica diventa tronista? L’indizio social non lascia dubbi

Federica-Aversano
Federica-Aversano (Witty tv)

Federica Aversano potrebbe tornare a Uomini e Donne, ma quest’anno ambirebbe al ruolo di Tronista. La ragazza ha suscitato interesse non solo nella conduttrice ma anche nei telespettatori a casa che l’hanno vista sincera e schietta, in cerca di una metà. A dare l’indizio sulla sua conferma è la sua amica del cuore Soraia Allam. Le due avevano stretto un rapporto di amicizia nel programma che le ha portate ad incontrarsi più volte da quando si è concluso il dating show.

Alla domanda se le piacerebbe vedere Federica come tronista e se le augurerebbe la sua stessa fortuna, Soraia ha risposto a cuore aperto: “Merita il mondo, con tutto il mio cuore”. Insomma, un’amicizia sincera che fa il tifo per lei, e che alla domanda successiva sul futuro della sua amica ha risposto schiettamente così: “Tronista ovviamente!!”. Sarà l’indizio velato della conferma per settembre? Vedremo cosa racconteranno le prossime indiscrezioni sulla questione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *