Una Vita anticipazioni: shock ad Acacias, Genoveva é davvero incinta?

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron sarà al centro della trama. La donna aspetta davvero un figlio?

Una Vita
Una Vita

Nelle prossime puntate di Una Vita la dark lady Genoveva Salmeron vivrà un momento molto delicato. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla perfida protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Nonostante sia un personaggio perfido, Genoveva Salmeron rimane quello più amato della soap Una Vita. La protagonista assoluta della serie spagnola ne ha fatte davvero di tutti i colori per amore, per vendetta e per denaro. Ha ucciso, ha tradito e ha umiliato chiunque si ponesse tra lei e i suoi obiettivi. Ora è la moglie del perfido Quesada, sposato per interesse e la Salmeron riceverà brutte notizia.

I due si fanno la guerra, una guerra più cattiva di quella con Felipe che finirà malissimo.  Nelle prossime puntate alla Salmeron accadrà qualcosa di sconvolgente scopriamo insieme cosa succederà.

Una Vita: la gravidanza di Genoveva è reale?

Una Vita logo
Una Vita logo

Genoveva Salmeron non ha figli (almeno per ora) e scoprirà di essere incinta. La donna sarà sconvolta e si recherà dal medico che confermerà la gravidanza. Il suo primo pensiero sarà quello di abortire e tenere segreto tutto, tuttavia le cose non andranno come si aspetta.

Aurelio saprà della gravidanza e farà di tutto per dissuaderla dall’aborto, ma Genoveva sarà convinta di andare fino in fondo, tanto che Quesada sarà costretto a darle del sonnifero proprio il giorno in cui è previsto l’incontro con il medico per l’interruzione di gravidanza. La Salmeron vivrà un momento molto delicato perché la gravidanza inizierà a portare alla luce vecchi ricordi.

Nelle puntate andate in onda finora Genoveva non ha avuto figli da nessuno dei suoi mariti. La sua gravidanza attuale però non è la prima. La storyline si complicherà quando la figlia di Genoveva arriverà ad Acacias. Le ultime puntate della soap spagnola saranno ricche di colpi di scena e la donna sarà al centro di tutte le trame, confermandosi la protagonista assoluta insieme a Felipe delle avventure di Acacias 38.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.