Un Posto Al Sole anticipazioni: il terribile destino di Susanna, tutti sotto shock

Sta per tornare Un Posto Al Sole e si aprirà con scene tragiche. Cosa accadrà alla protagonista vittima della furia di Lello Valsano?

Susanna Un Posto Al Sole (1)
Susanna Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole si é fermato e non va in onda per la consueta pausa estiva, le puntate saranno trasmesse regolarmente a partire dal 29 agosto. Scopriamo insieme qualche anticipazione della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.

Il destino di Susanna Picardi sarà appeso a un filo. Le ultime puntate erano state al cardiopalma perché Viola aveva incontrato per strada Susanna Picardi e le due donne saranno raggiunte dai proiettili sparati in strada da Lello Valsano. Un attentato senza pietà che avrà un epilogo triste. Il quartiere sarà sconvolto da questa sparatoria e le due protagoniste saranno in grave pericolo.

I fan si augurano che il personaggio di Susanna non muoia, ma sappiamo che sarà lei da avere la peggio tra le due. Vediamo insieme che cosa accadrà alla fidanzata di Niko Poggi nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: tutto il quartiere in lacrime

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Sappiamo per certo che Viola non morirà perché sta attualmente girando sul set napoletano. Mentre per Susanna non si hanno certezze e non è stato rilasciato alcuno spoiler sicuro, pare però che le notizie siano brutte.

Niko sarà disperato e la ragazza finirà in fin di vita lasciando amici e famiglia nel panico e nel terrore. Le prime puntate della nuova stagione saranno ricche di tensione ed emozioni forti e gli spoiler ci indicano che Niko dovrà prendere una decisione devastante. Se Susanna morirà (e non possiamo darlo per certo) gli equilibri cambieranno totalmente e tutta la vicenda legata a Lello Valsano prenderà una piega molto diversa.

La Picardi infatti sarebbe una vittima innocente della mafia e questo sconvolgerebbe tutti. Franco Boschi sarà in prima linea e si metterà sulle tracce di Lello Valsano aiutato da Nunzio e Damiano. Il pubblico attende le prime puntate della settimana per conoscere il destino di Susanna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *