“Messaggi segreti a distanza”: Mercedesz Henger allo scoperto, pensa ancora a lui

Mercedesz Henger ha lanciato un messaggio segreto a distanza? Spuntano le prove che confermerebbero che pensa ancora a lui.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram screenshot)

Mercedesz Henger è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che fa ancora parlare molto di sé. Nelle ultime ore spunta un messaggio segreto che ha fatto incuriosire tutto il pubblico. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Mercedesz Henger ha appena festeggiato 31 anni in compagnia di amici con grandi risate e tanta musica. Tutto documentato sui social network, il pubblico ha potuto ammirare l’ex naufraga sempre più bella. Sembrano lontanissimi i tempi in cui la figlia di Eva piangeva disperata perché si sentiva vittima del branco in Honduras. La sua esperienza all’Isola dei Famosi e, per la seconda volta, non è stata vittoriosa ma ha lasciato il segno.

Ilary Blasi è stata la prima ad incalzarla insieme a Vladimir Luxuria per tentare di far emergere ancora di più il carattere della Henger. Lei ricorda l’esperienza comunque con grande affetto e forse non solo quella. Scopriamo qualcosa di più.

Mercedesz Henger: ha lanciato un messaggio in codice?

Mercedesz e Edoardo
Mercedesz e Edoardo (Instagram screenshot + collage)

L’avventura per lei è iniziata a metà percorso, quando il gruppo di naufraghi era già ben formato e peraltro già diviso. Appena approdata sull’isola, Mercedesz ha addocchiato Edoardo Tavassi e tra i due era nata un’intesa speciale.

Senza tirare in ballo la chimica artistica di Alex Belli e Soleil Sorge, sicuramente tra Mercedesz e Edoardo c’era complicità, attrazione e voglia di conoscersi un po’ di piú. I litigi però sono stati tantissimi e lo scontro che li ha divisi per sempre è avvenuto proprio davanti alle acque cristalline dell’Honduras. Una volta rientrati in Italia, oare che i due si siano chiariti ma non è più tornato quel rapporto speciale e ammiccante, che avevamo ho visto attraverso le telecamere.

Dalle loro ultime condivisioni sui social network e però qualcuno scorge una coincidenza spaventosa. Dopo che Edoardo Tavassi aveva pubblicato una foto con il suo cane, la Henger si è preoccupata di fare la stessa cosa attraverso una storia Instagram. Coincidenze?

Se qualcuno si è trovato nella situazione di mandare qualche messaggio subliminale e segreto attraverso i social network, sa perfettamente di cosa si parla. Mercedesz ha risposto lanciando un messaggio segreto a Edoardo in modo che solo lui capisse? Parte del pubblico non ha dubbi: i due probabilmente stanno comunicando l’uno con l’altra a distanza e forse la Henger pensa ancora a lui. Sarà da vero così?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.