GF Vip, scontro a muso duro | “Situazione delicata”: si rischia la rissa

Il reality di Alfonso Signorini scatena un vero e proprio putiferio: lo scontro tra titani diventa pubblico, si rischia la rissa 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Il GF Vip è pronto ad andare in onda. Un’edizione particolare quella di quest’anno, più lunga del solito e con diversi stop dovuti alla problematica delle elezioni del 25 settembre. Come è chiaro da ormai settimane, in studio, al fianco del conduttore ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Nessuna traccia invece di Adriana Volpe che Alfonso non ha voluto riconfermare.

Con il suo fare molto aggressivo avrebbe ricreato troppi dissapori in studio, al fianco del caratterino di Sonia sarebbe servita una persona più mite, ad equilibrare le tensioni. Adriana non l’ha presa molto bene, l’opinionista a differenza della Bruganelli sperava in quel posto e la chiacchierata con Signorini è stata mortificante per lei.

Adesso che siamo ad un soffio dall’inizio del reality, la showgirl ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fatidica telefonata, il litigio è stato sfiorato, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Alfonso Signorini litiga con Adriana Volpe, la richiesta è fuori da ogni possibilità di approvazione: lei si offende

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Grandefratellovip.it)

“All’inizio non eravamo riconfermate entrambe, né io, né Sonia, l’ho poi appreso i primi di giugno, avevo ricevuto la richiesta di Signorini di ritornare… ma questa volta in modo diverso” ha iniziato a confessare Adriana Volpe. “Ho ricevuto una telefonata proprio da Alfonso che diceva: ‘Io ho idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’“.

È proprio da questa proposta che la showgirl ha iniziato ad alterarsi, sfogandosi poi pubblicamente: “La usa richiesta mia ha spiazzato, Alfonso conosce la mia storia personale e familiare, da lui non mi sarei mai aspettata una proposta del genere... mia figlia può contare solo su di me da quando sono separata è una situazione delicata”.

Insomma, Adriana se l’è presa sul personale perché cosciente del fatto che Signorini fosse al corrente della sua problematica situazione personale, “lui sapeva che era tutto sulle mie spalle, per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto, aspettavo la telefonata di Alfonso, sì, ma per essere riconfermata come opinionista non di certo per entrare nella casa come concorrente!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.