Davide Silvestri, gioia incontenibile | “Mi piacerebbe farlo!”: arriva la proposta tanto attesa

L’ex concorrente del GF VIP sembra non volersi fermare più. Nelle ultime ore, il suo nome è stato tra i più chiacchierati: ecco dove potremmo vederlo

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Youtube)

Il GF VIP è stato sicuramente un’importantissima occasione di rilancio, per Davide Silvestri. Diventato attore già giovanissimo, inizia a lavorare come modello e nel campo pubblicitario già a diciassette anni. Partecipa poi nel 2003, a soli ventidue anni, all’Isola dei Famosi con Simona Ventura, classificandosi quarto.

La sua carriera televisiva vive alti e bassi, che lui non ha mai nascosto. Il GF VIP, però, gli dona una rinnovata visibilità di cui non godeva da tempo. Nelle ultime ore, questa sta dando i suoi frutti: tutti lo vogliono proprio là.

Davide Silvestri non si trattiene: “Sarebbe bellissimo”

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Youtube)

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Davide Silvestri si dedica alla sua formazione, studiando teatro ed entrando nell’Accademia dei Filodrammatici di Milano. La scuola gli consente poi di ricevere ruoli da protagonista in spettacoli teatrali molto importanti, come Il Ritratto di Dorian Gray e Romeo e Giulietta. Nel 2006 debutta poi al cinema con Coppia normalissima alla prima esperienza, dove ricopre il ruolo di protagonista. Due anni dopo, recita in Capri, che gli dà molta visibilità.

Nel corso del tempo, Davide Silvestri ha dei ruoli in diverse serie tv e fiction di successo, come per esempio in Che Dio ci Aiuti e in Squadra Mobile. Con il GF VIP, però, l’attore riesce a far emergere il proprio carattere, mostrandosi in tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Educato e testardo, è riuscito ad arrivare sino alla finale del programma, dove ha vissuto lo scontro finale contro Jessica Selassié, che poi ha prevalso. Nella casa, Davide Silvestri ha vissuto un legame importante con Barù Gaetani, che oggi è un suo grande amico.

Nelle ultime ore, il profilo ufficiale di Pechino Express ha lanciato una provocazione: ha chiesto al proprio pubblico chi vorrebbe vedere nella prossima edizione. Immediatamente, i commenti hanno iniziato a susseguirsi e i fan hanno proposto i nomi più vari. Moltissimi utenti, però, hanno richiesto questa coppia: Davide Silvestri e Barù Gaetani. L’ex gieffino ha anche commentato, dicendo la sua: “Mi piacerebbe farlo. Sarebbe un bellissimo viaggio!“. Chissà se la redazione di Pechino Express valuterà questa coppia: sicuramente porterebbe un gran pubblico, traghettato direttamente dal GF VIP, e non si risparmierebbe momenti epici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.