Ballando con le Stelle | “L’abbiamo voluto entrambi”: addio alla coppia, spariscono le foto dai social

La coppia storica di Ballando con le Stelle si sfoga sui social: la relazione è al capolinea ma vogliono fare una precisazione

Milly-Carlucci
Milly-Carlucci (Rai Play)

Erano più di 5 anni che l’amore li teneva uniti, adesso la relazione è naufragata definitivamente. Parliamo di Eleonora Puglia e di Lago Garcia, lo storico protagonista della soap opera Il Segreto. L’attore spagnolo fu anche vincitore di una delle scorse edizioni di Ballando con le Stelle, infatti si era trasferito per amore a Roma, vicino a Eleonora, abbandonando il suo paese d’origine.

Una coppia con ben 17 anni di differenza, ma negli anni sono sempre stati molto affiatati e uniti, sempre insieme in tutto e per tutto. La relazione è naufragata già da tempo, ma il gossip continua a parlare di loro. Questo il motivo per il quale Eleonora è esplosa con uno sfogo sui social network facendo chiarezza sulla questione. I due avevano molta visibilità fin dal principio perché Il Segreto è una soap molto seguita anche in Italia, e la partecipazione a Ballando ha contribuito a far affezionare il pubblico alla coppia, vediamo cosa ha raccontato adesso la ballerina in merito alla fine della relazione.

Ballando con le Stelle, la coppia si dice addio: tutte le foto spariscono dai social

Eleonora Puglia e Lago Garcia
Eleonora Puglia e Lago Garcia (Instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni l’attore Lago Garcia è tornato in Spagna, lasciando la fidanzata. A non lasciare dubbi sono stati anche i loro profili social sui quali sono completamente sparite le foto di coppia. Sul web è esploso il gossip e la ballerina Eleonora Puglia ci ha tenuto a raccontare la verità. “Ora visto che mi sono sempre tenuta alla larga dal gossip voglio spiegarvi, giusto per rimanere elegante, la nostra storia è terminata un anno fa per volontà di entrambi. Grazie per l’interesse, in merito non rilascerò alcuna dichiarazione!”.

Insomma, la ballerina ha confermato il gossip ma ci ha tenuto a spiegare che la loro relazione era già naufragata un anno fa e che non tornerà più su questo passo, lasciando nel dimenticatoio questa parentesi di vita per non dare adito al gossip e a false dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *