Terra amara anticipazioni: l’esplosione del deposito abbandonato, Yilmaz in pericolo

Nelle prossime puntate di Terra Amara continuerà la guerra tra Demir e Yilmaz e ci sarà un colpo di scena. L’esplosione sarà improvvisa…

Terra amara
Terra amara (Youtube screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra Amara Yilmaz sarà alle prese ancora con gli agguati di Demir. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella serie turca, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14:45, dopo il consueto appuntamento con Una Vita.

Terra amara, serie che sta riscuotendo un successo gigantesco sulla rete Mediaset, torna nella sua programmazione originale alle 14:45, dopo l’episodio con Una Vita, La soap spagnola era stata sospesa per un paio di settimane, ma il palinsesto di Canale 5 torna quello di sempre.

Continuano le vicende e Yilmaz e Zuleyha, ancora divisi da tutti gli accadimenti nelle terre della Tenuta. Ora Demir ha un nuovo rivale molto temibile: Fekeli. L’uomo è un boss ed è il padre di Yilmaz. Dopo averci riflettuto a lungo, Fekeli ha deciso di dare in mano parte delle sue attività a Yilmaz e tutto sta procedendo secondo i piani. Demir però è in agguato, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Terra amara: la trappola ordita da Demir

Terra amara logo 750
Terra amara logo 750

Attorno ai due rivali accadranno molte cose. Hunkar scoprirà che Saniye é incinta, nel frattempo Demir riceverà la visita da parte del gioielliere, che accuserà Gulten di aver rubato. Per Demir si annuncia un periodo molto complicato, l’uomo infatti sarà affranto perché il ritorno di Fekeli, scatenerà la sua rabbia e il suo desiderio di vendetta incontrollato.

Il boss infatti è responsabile della morte di suo padre, così l’uomo vorrà fargli lo stesso torto uccidendo Yilmaz. Mentre Zuleyha trascorrerà un periodo molto annoiata e cercherà di svagarsi con l’arte del cucire, Demir preparerà un nuovo agguato per Fekeli e Yilmaz davvero terribile. L’uomo fingerà una lite terribile con Cengaver incontrandolo in un locale e scontrandosi a viso aperto.

Yilmaz vorrà approfittarne ed entrare nella mischia ma sarà attirato con Fekeli in un deposito abbandonato. Demir darà fuoco al deposito e ci sarà un’esplosione violentissima. Fekeli e Yilmaz saranno in pericolo di vita e Demir sarà convinto di averli eliminati una volta per tutte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *