“Stop al veleno”: Gianni Sperti furibondo? Scoppia il caos prima delle registrazioni

Gianni Sperti si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare a registrare su Canale 5. Nelle ultime ore però scoppia il caos.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Twitter screenshot)

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e Donne che sta per tornare a farci compagnia su Canale 5. Nelle ultime ore però è scoppiato il caos, scopriamo insieme che cosa è successo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono gli opinionisti del dating show di Canale 5 che fa per tornare nei pomeriggi italiani. Maria De Filippi alzerà il sipario il 19 settembre e sono previste già molte novità. Nonostante le chiacchiere delle ultime settimane i due opinionisti non si muoveranno dalle loro sedie e in particolare Sperti si sta godendo le ultime vacanze prima a delle registrazioni.

Il gossip ha inseguito Gianni Sperti per tutta l’estate e grazie ai suoi scatti in giro per il mondo i suoi fan lo hanno seguito e viaggiato con lui. Nelle ultime ore è scoppiato di nuovo il caos sul opinionista, ma stavolta non dipende direttamente da lui: “Stop al veleno”. Che cosa sta succedendo?

Gianni Sperti: quella scomoda partecipazione in tv

Gianni Sperti e Paola Barale
Gianni Sperti e Paola Barale (Twitter screenshot)

Mentre Canale 5 sta preparando i colpi da mettere a segno nel proprio palinsesto con le sue trasmissioni di punta, Rai 1 non sta a guardare. La novità delle ultime ore è il cast quasi definitivo di Ballando con le Stelle, dove spunta un nome clamoroso molto noto a Gianni Sperti: Paola Barale.

Il caos è scoppiato immediatamente nel pubblico, che già immagina la showgirl parlare di Sperti, essendo il suo ex ed essendo proprio un ballerino! Il programma infatti non è fatto esclusivamente di esibizioni di danza, ma lo completano le interviste, le chiacchierate, poi montate con clip da mostrare in diretta il sabato sera.

La possibilità che Paola Barale torni a parlare del suo ex marito è altissima e il pubblico rifiuta categoricamente di generare altre chiacchiere, in aggiunta tutte quelle che sono state fatte negli ultimi anni. Paola e Gianni non si sono lasciati benissimo, infatti in questi anni i botta e risposta a distanza sono stati tantissimi anche un po’ velenosi. Staremo a vedere che cosa accadrà ma i fan di Canale 5 stanno dalla parte di Gianni e sperano che lui non sia furibondo per il ritorno in tv della sua ex.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *