Una scelta avventata da parte della Rai, la Lucarelli sostituita con uno switch: potrebbe scattare la gelosia nella giornalista
Milly Carlucci ha ufficializzato l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Debutterà il prossimo 8 ottobre, dopo mesi di rumors, a confermare tutto è FqMagazine, svelando proprio l’anteprima del cast. La gara di ballo di Rai 1 vedrà un cast variegato, tra cui anche una coppia gay come simbolo all’inclusività e ai classici schemi perpetrati nello sport e nel ballo.
Tra Iva Zanicchi, Gabriel Garko,Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale e tanti altri, il nome rivelazione è Lorenzo Biagiarelli. Il ragazzo poco conosciuto sulla tv italiana è l’attuale compagno della più severa giurata del programma: Selvaggia Lucarelli. La notizia inizia a far venire fuori i primi rumors: ci sarà la gelosia a far scaldare l’aria? Ma soprattutto, la scelta di Milly Carlucci è stata strategica? È possibile, infatti, che la conduttrice abbia voluto mettere in gara Lorenzo in coppia con una ballerina per dare vita ad attriti che attirerebbero la tensione del pubblico…
Conoscendo il carattere impulsivo e schietto di Selvaggia, è possibile che già dopo le prime serate l’aria si riscaldi molto a suon di gelosie. Innanzitutto, infatti, i riflettori passeranno proprio su Lorenzo Biagiarelli e la sua compagna di ballo che appunto non sarà Selvaggia. In aggiunta, è da pensare anche il fatto che essendo in giuria, potrebbero nascere i primi dissapori.
Già l’anno scorso a scaldare l’aria furono proprio delle dichiarazioni della giornalista, sempre troppo schietta per un programma tv in prima serata. Non è difficile quindi fare pronostici su ciò che potrebbe succedere considerando la presenza di questo nuovo ospite in gara.
Le scelte di Milly sono sempre strategiche: Ballando con le Stelle oltre a far ballare, appunto, racconta vere e proprie storie, come la storia d’amore nata l’anno scorso tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola. Anche quest’anno potrebbe esserci una storia da raccontare, tra gelosie e talenti il programma saprà sicuramente intrattenere i telespettatori.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…