Selvaggia Lucarelli, allarme rosso | Situazione pericolosissima: dietro le quinte vola di tutto

Una scelta avventata da parte della Rai, la Lucarelli sostituita con uno switch: potrebbe scattare la gelosia nella giornalista

Selvaggia-Lucarelli
Selvaggia-Lucarelli (Political 24)

Milly Carlucci ha ufficializzato l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Debutterà il prossimo 8 ottobre, dopo mesi di rumors, a confermare tutto è FqMagazine, svelando proprio l’anteprima del cast. La gara di ballo di Rai 1 vedrà un cast variegato, tra cui anche una coppia gay come simbolo all’inclusività e ai classici schemi perpetrati nello sport e nel ballo.

Tra Iva Zanicchi, Gabriel Garko,Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale e tanti altri, il nome rivelazione è Lorenzo Biagiarelli. Il ragazzo poco conosciuto sulla tv italiana è l’attuale compagno della più severa giurata del programma: Selvaggia Lucarelli. La notizia inizia a far venire fuori i primi rumors: ci sarà la gelosia a far scaldare l’aria? Ma soprattutto, la scelta di Milly Carlucci è stata strategica? È possibile, infatti, che la conduttrice abbia voluto mettere in gara Lorenzo in coppia con una ballerina per dare vita ad attriti che attirerebbero la tensione del pubblico…

Selvaggia Lucarelli sarà gelosa? La partecipazione di Lorenzo a Ballando con le Stelle potrebbe creare attriti

Selvaggia-Lucarelli-
Selvaggia-Lucarelli (Rai Play)

Conoscendo il carattere impulsivo e schietto di Selvaggia, è possibile che già dopo le prime serate l’aria si riscaldi molto a suon di gelosie. Innanzitutto, infatti, i riflettori passeranno proprio su Lorenzo Biagiarelli e la sua compagna di ballo che appunto non sarà Selvaggia. In aggiunta, è da pensare anche il fatto che essendo in giuria, potrebbero nascere i primi dissapori.

Già l’anno scorso a scaldare l’aria furono proprio delle dichiarazioni della giornalista, sempre troppo schietta per un programma tv in prima serata. Non è difficile quindi fare pronostici su ciò che potrebbe succedere considerando la presenza di questo nuovo ospite in gara.

Le scelte di Milly sono sempre strategiche: Ballando con le Stelle oltre a far ballare, appunto, racconta vere e proprie storie, come la storia d’amore nata l’anno scorso tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola. Anche quest’anno potrebbe esserci una storia da raccontare, tra gelosie e talenti il programma saprà sicuramente intrattenere i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.