Michelle Hunziker senza pace: prende il primo volo, adesso dice addio a tutti

La showgirl ha deciso: un nuovo programma per la sua vita, prendere il volo e lasciare tutto. Michelle Hunziker sciocca con l’ultima scelta.

Michelle-Hunziker
Michelle-Hunziker (Instagram)

Si chiacchiera tanto su Michelle Hunziker da quando il matrimonio con Trussardi è naufragato. La showgirl amareggiata da quanto successo però non ha perso tempo per rimettersi in carreggiata: un’estate di passione con Giovanni Angiolini. I due sono stati felicemente fidanzati per 5 mesi, hanno passato un’estate da urlo, innamorati come non mai. A confermare tutto anche persone vicine alla showgirl che si meravigliavano dei tanti scambi di effusioni.

Effusioni che purtroppo non sono durate quanto sperato: la relazione sembra già essersi assopita, agli sgoccioli dell’estate. Cosa abbia scaturito la rottura non si sa, probabilmente si trattava semplicemente di un focoso flirt che poi non ha trovato spazio nel quotidiano, archiviandosi come le vacanze estive.

Michelle Hunziker molla tutto e prende il primo volo: adesso è tempo di riniziare da zero

Michelle-Hunziker-
Michelle-Hunziker (Instagram)

Dopo le vacanze in costa Smeralda e il ritorno a Milano in solitaria, Michelle Hunziker ha ben pensato di prendersi del tempo per sé senza alcun uomo al fianco, probabilmente per metabolizzare il turbinio di emozioni provato dal momento della separazione in poi. La showgirl ha preferito non pensare godendosi l’estate, ma finite le vacanze il quotidiano torna a fare capolino con i relativi problemi.

A questo punto la Hunziker non ci ha pensato due volte: ha preso il primo aereo con Celeste e Sole ed è volata a Parigi. Un segnale che lascia pensare alla voglia di riconciliazione con la sua famiglia, per trovare la serenità perduta e cercare di ripartire da lì, dagli affetti stabili che segnano l’unico punto di riferimento anche quando tutto naufraga negli abissi. Una vacanza tra donne riuscirà a far riprendere Michelle prima di tornare a lavoro: tante novità l’aspettano.

Se dal piano sentimentale le cose non vanno molto per la quale, sul piano professionale invece la tv le propone sempre un caloroso bentornata: anche quest’anno saranno tante le occasioni per lei sui palinsesti, novità di cui non si sa ancora molto ma che a breve sarà proprio la diretta interessata a raccontarci di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *