“Per me questo è inaccettabile!”: Adriana Volpe strappa il contratto | Tremano gli uffici Mediaset

Adriana Volpe su tutte le furie: non accetta il trattamento ma non si arrende, guarda altrove, Mediaset trema

Adriana-Volpe
Adriana-Volpe (Grandefratellovip.it)

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si sfoga pubblicamente su tutto quello che le è successo negli ultimi mesi. Da un momento all’altro Adriana Volpe si è ritrovata senza lavoro per colpa di una proposta ambigua di Alfonso Signorini. Il conduttore sapeva bene che Adriana si trovava da sola a casa con sua figlia, da quando si è separata è lei che gestisce tutto rimanendo l’unico punto di riferimento di sua figlia.

Nonostante ciò, Alfonso mesi fa fece domanda ad Adriana di entrare al GF Vip come concorrente: “Ho già le idee chiare io, esordì il conduttore, voglio Sonia Bruganelli come opinionista e te nella casa come concorrente”. La frase lasciò di stucco Adriana, la showgirl non si sarebbe mai aspettata una proposta del genere da una persona di fiducia che conosceva bene la sua situazione sentimentale. Tutto ciò l’ha fatta alterare dando un no netto al programma e guardando altrove, poi ha deciso di seguire il consiglio di un grande della tv…

Adriana Volpe lascia il GF Vip e guarda altrove, tornerà in tv con un altro ruolo esclusivo

Alfonso-Signorini-e-Adriana-Volpe-1
Alfonso-Signorini-e-Adriana-Volpe (Grandefratellovip.it)

“Ho seguito così il consiglio di Maurizio Costanzo” racconta Adriana Volpe, cercando di volgere lo sguardo altrove. “Lui qualche tempo fa aveva detto: Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a a condurre. Adesso il mio investimento deve essere altro (non più il GF Vip)”.

Adriana poi ha confessato di avere già tra le mani una partecipazione per un “bellissimo progetto che sta già per partire” che la sta “galvanizzando molto”. Non ha voluto dare altri dettagli probabilmente poiché impossibilitata dalle scelte della tv, ma sembra trattarsi di una novità tv che arriverà presto sui canali Mediaset. Non è chiaro se lei sarà la protagonista che dirigerà il tutto o se sarà reclutata solamente come ospite, staremo a vedere nelle prossime settimane se uscirà qualche dettaglio in più sulla novità: nel frattempo con Alfonso Signorini sembra ormai essere definitivamente croce nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.