Alex Belli | “Vi manca solo scherzi a parte!”: menzogna gigantesca, ora Delia cosa fa?

L’ex gieffino Alex Belli si è rimangiato la parola: cambia le carte in tavola all’ultimo, contestato aspramente dai telespettatori 

Alex-Belli
Alex-Belli (Grandefratellovip.it)

Alex Belli continua a far clamore nonostante il GF Vip sia finito già da un pezzo. Il programma è stato un vero e proprio trampolino di lancio ma adesso sarà difficile trovare un altro show dopo aver perso la credibilità con il teatrino architettato davanti ad Alfonso Signorini.

Dopo l’estate di pausa, in vacanza, l’ex gieffino ha fatto sapere di aver chiarito definitivamente con Delia e di aver idea di mettere su una famiglia con lei, l’unica vera donna della sua vita. A questo proposito, a dire la sua era stata proprio Delia Duran, concordando con l’idea di star cercando di avere un bambino per mettere su famiglia.

Legata all’idea di famiglia e di riconciliazione di coppia, c’è anche quella di allontanarsi per un po’ dal mondo della tv: a dichiararlo era stato proprio Alex settimane fa. L’ex attore di Centovetrine, però, secondo il gossip avrebbe mentito, avendo invece in mente già la partecipazione ad un altro programma tv che tornerà per la prossima stagione. Vediamo nel dettaglio di quale programma si tratta e de ruolo che potrebbe essere assegnato all’attore.

Alex Belli torna in tv? Dopo il no, il cambio d’idee: le indiscrezioni affermerebbero il contrario

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Grandefratellovip.it)

Martedì 6 settembre andrà in onda la replica di Pechino Express su TV8. La produzione in realtà è già al lavoro per la prossima edizione: tra le indiscrezioni venute fuori è possibile che la redazione sceglierà di puntare su Alex Belli e più in generale sulla coppia, quindi anche su sua moglie Delia Duran.

Questa possibilità di vederli insieme di nuovo in tv ha creato non poche polemiche in quanto i telespettatori ancora ricordavano le parole di Alex Belli condivise su Twitter circa qualche settimana fa , il ragazzo aveva infatti confermato di non voler tornare in tv per prendersi una breve pausa lontana dal mondo del gossip L’incoerenza delle dichiarazioni ha fatto sì che la notizia di una possibile partecipazione di Alex Belli a Pechino Express diventate il capro espiatorio per andargli contro e accusarlo di lunaticità. Ma quale sarà la verità di questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *