“Un programma di coppia”: Albano Carrisi non può crederci, insieme in prima serata?

Albano Carrisi non può crederci: ha ricevuto dichiarazioni inedite, hanno un progetto incredibile con sua figlia 

Al Bano (Mediaset Infinity)
Al Bano (Mediaset Infinity)

A raccontare dei nuovi progetti è Loredana Lecciso, intervistata dal settimanale Nuovo Tv. In questa occasione, non solo ha parlato come sempre degli sviluppi in merito al rapporto con Romina Power, ma anche dei suoi progetti futuri per quanto riguarda la tv e il lato professionale.

La compagna di Albano Carrisi è da tempo che non è presente in tv: nonostante lei sia propensa a mettersi in gioco. Probabilmente le emittenti televisive non hanno trovato un posto da riservarle, ma lei non si arrende, ha grandi progetti in mente,  progetti per i quali anche lo stesso Al Bano sarebbe felice di fare il tifo. 

Il cantante a quanto pare quest’anno sarà di nuovo a Sanremo, Amadeus lo vuole di nuovo in gara, ma il pubblico ha lanciato già le prime polemiche sul fatto che Sanremo dovrebbe dare molto più spazio ai giovani rispetto a queste figure che la loro storia già l’hanno fatta tempo fa. In questo marasma, cosa farà invece la Lecciso? Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Loredana Lecciso lo ammette: ha un progetto nel cassetto e vorrebbe realizzarlo, Al Bano anche è super entusiasta

Loredana-Lecciso
Loredana-Lecciso (Instagram)

“Ora sono normalmente serena -spiega Loredana Lecciso a Nuovo tv – mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità, la mancanza di problemi per me è già un successo”. Poi racconta di sperare di avere la forza per superare anche quelli che arriveranno, ma al momento si sente soddisfatta di ciò che ha costruito.

“Sono molto proiettata verso i miei figli, vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, Jasmine e Bido laureati e magari anche un nipotino” ha continuato a raccontare, per poi passare invece ai progetti professionali. Un ritorno in tv è la vera speranza di Loredana, che ammette infatti di avere grandi progetti per il futuro.

“Adesso va tutto benissimo perché ho ritrovato la mia dimensione ma se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito e anche Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi!!” ha concluso, dando un grande spunto alle emittenti televisive per un nuovo format. Qualcuno l’ascolterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *