Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco Boschi torna nel giro, paura e terrore a Napoli

Franco Boschi sarà costretto a farlo e si metterà in pericolo. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate?

Franco Boschi Un Posto Al Sole
Franco Boschi Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole scopriremo il destino di Viola Bruni e Susanna Picardi e cosa farà Franco Boschi. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

La soap che ci fa compagnia tutte le sere su Rai 3 è attualmente in pausa estiva. Gli episodi riprenderanno regolarmente lunedì 29 agosto con nuove e avvincenti trame. Finalmente le cose tra Raffaele e Ornella sembrano mettersi per il verso giusto, tuttavia la famiglia Giordano dovrà affrontare un nuovo periodo difficile. Viola sarà ferita insieme a Susanna, ma tra le due la Picardi sarà quella a farne le spese.

Il quartiere di Napoli in cui vivono i protagonisti sarà sconvolto dall’attentato e per giorni non si parlerà d’altro. In tutte le case e le famiglie si parlerà di quanto è successo, con grande preoccupazione e una tensione che salirà piano piano alle stelle. Franco Boschi non starà fermo a guadare, scopriamo insieme cosa deciderà di fare.

Un Posto Al Sole: Franco nei guai con la camorra

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Franco Boschi ha un passato difficile. L’uomo è finito spesso in brutti giri ed ha avuto a che fare con persone vicino alla mafia. Per anni Angela e Giulia lo hanno aiutato ad allontanarsi dalle cosche ed ora conduce una vita pulita e lontana dai guai. Almeno fino ad ora.

Boschi sarà sconvolto dall’attentato e si sentirà vittima in prima persona. Il suo animo lo guiderà verso un senso di rivalsa per proteggere la sua famiglia e i suoi amici così deciderà di mettersi in prima linea. Boschi vorrà collaborare e indagare come sempre per conto suo. Nelle prossime puntate si rivolgerà a vecchi amici che potrebbero condurlo verso Lello Valsano, ormai latitante a piede libero. Il marito di Angela rischierà di mettersi nei guai, ma sulla sua strada troverà una persona inaspettata pronta ad aiutarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *