Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof ci riprova, scappatella a Parigi

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Christof Saalfeld sarà di nuovo al centro della trama. Cosa accadrà al protagonista?

Christof e Rosalie Tempesta D'Amore
Christof e Rosalie Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore torneranno le trame con protagonista sarà Christoph Saalfeld. Vediamo insieme che cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Tempesta D’Amore ci ha fatto compagnia per tutta l’estate senza andare in ferie e inizieranno nuove storyline. L’attenzione è tutta rivolta alle condizioni di Florian e alla cura sperimentale che avrà inizio in un modo bizzarro. Vogt ha deciso di tenere Maya lontana dalla sua vita e sta proseguendo una finta love story con la sorellastra Constanze, che invece spera di fare breccia nel suo cuore.

Nelle prossime puntate però farà capolino anche Christof Saalfeld, personaggio che negli ultimi tempi è stato un po’ in ombra. Archiviata definitivamente la storia con Selina, l’albergatore ci riproverà con Rosalie. Vediamo insieme cosa accadrà tra l’albergatore e la barista.

Tempesta D’Amore: Christof Saalfeld in fuga con Rosalie

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

A sorpresa Christoph e Rosalie si erano avvicinati pericolosamente. L’uomo si era recato molto spesso al bar da lei e si era creata un’intesa ammiccante tra i due. Rosalie era compiaciuta di ricevere complimenti e attenzioni da parte di Saalfeld, nonostante fosse impegnata ancora con il dottor Niederbuhl. Presi dai discorsi sulle degustazioni di vini e liquori Christoph e Rosalie una sera si erano recati da soli nella cantina del Fürstenov ed era scattato un bacio appassionato.

Da quel momento Rosalie ha sempre rinnegato a sé stessa di essere attratta da Christof ma lui tornerà alla carica e lo farà nella città dell’amore. Durante un viaggio di lavoro a Parigi infatti, i due diventeranno molto intimi e al rientro all’Hotel Furstenov questo diventerà un problema. Rosalie farà di tutto per nascondere la loro complicità e tornerà tra le braccia di Michael. Tra sguardi e parole furtive il dottore capirà molto presto che Rosalie nasconde qualcosa. Come farà la barista a tenere nascosto il suo tradimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.