Raimondo Todaro ha fatto un miracolo | Offerto il contratto di lavoro: torna ad Amici

Il ballerino e coreografo ce l’ha fatta. Notizia incredibile per Raimondo Todaro, non era mai successo prima d’ora: accadrà tra poco

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Youtube)

Dopo l’esperienza decennale come professionista a Ballando con le Stelle, in cui ha accompagnato tantissimi concorrenti, da Elisa Isoardi fino a Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro ha deciso di cambiare completamente aria. È quindi sbarcato nel 2021/2022 ad Amici di Maria de Filippi, sostituendo nel banco dei professori di ballo Lorella Cuccarini, passata a quello del canto dopo l’arrivederci di Arisa, andata proprio a Ballando con le Stelle.

Nelle ultime ore, si stanno definendo gli ultimi dettagli per la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi. Oltre alle già note novità, cioè i due ritorni di Arisa e di Emanuel Lo, Todaro è riuscito a compiere un miracolo, mai avvenuto in quel programma: gli hanno fatto un contratto.

Raimondo Todaro ce l’ha fatta: sarà con lui

Nunzio
Nunzio, ballerino allievo di Todaro (Witty tv screenshot)

Nella prossima edizione di Amici di Maria de Filippi ci saranno due grandi novità. La prima è l’addio al talent show di Veronica Peparini, da anni insegnante di ballo al fianco di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Al suo posto, sembra ormai ufficiale che ritornerà Emanuel Lo, apprezzatissimo insegnante di hip-hop e marito della cantante Giorgia. Nel canto, invece, ci sarà il grande ritorno di Arisa, che prenderà il posto lasciato da Anna Pettinelli.

Sembra, però, che le novità non siano affatto finite qui. Secondo quanto emerso dalla pagina NewsAmici21, sembra che Maria de Filippi abbia voluto introdurre un ruolo del tutto nuovo, quello del motivatore per gli allievi. A ricoprire questo inedito ruolo ci sarà un volto molto amato dai fan del programma, un ballerino della scorsa edizione: Nunzio Stancampiano.

Della squadra di Raimondo Todaro, Nunzio è entrato nella scuola di Amici in seguito all’uscita forzata di Mattia, che è dovuto tornare a casa per un infortunio. Fin dalle prime ore, Nunzio si è distinto per ironia e testardaggine, che gli ha causato non poche litigate soprattutto con la maestra Alessandra Celentano. Questo, però, gli ha anche concesso di diventare una vera e propria icona del programma, come l’anno prima successe a Giulia Stabile.

Proprio come lei, sembra che anche Nunzio stia traendo giovamento da questa esposizione mediatica, che infatti gli ha portato un contratto da parte di Amici. In cosa consisterà, precisamente, il nuovo ruolo in cui è inserito? Non ci resta che attendere l’inizio del programma, la cui prima puntata verrà registrata il 15 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *