Jessica Selassié, le serve una pausa | Silenzio pesante dopo la sfuriata: si consola con un altro

La vincitrice del GF VIP sembra non farcela più. Jessica Selassié esplode dopo l’ennesima sfuriata: se n’è andata da lui

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (Youtube)

Dopo la vittoria del GF VIP, per Jessica Selassié non è stato tutto rose e fiori. La principessa è entrata nella casa più spiata d’Italia con le sorelle Lucrezia e Clarissa e si è fin da subito messo in gioco in tutto e per tutto. Per lei, l’esperienza del reality show è stata un’incredibile occasione per farsi conoscere, con le sua fragilità e le sue sicurezze.

Nonostante la vittoria, però, la strada del successo sembra essere più in salita del previsto. Nelle ultime ore, poi, un caos esploso con i suoi fan e con Barù le ha causato ulteriore stress. Per scappare da tutto, Jessica Selassié se n’è andata: ha raggiunto proprio lui a Cefalù.

Jessica Selassié, così è troppo

Jessica-Selassie-e-Baru-1
Jessica-Selassié-e-Barù (Instagram)

Durante il GF VIP, Jessica Selassié ha conosciuto Barù Gaetani, nipote del più famoso Costantino Della Gherardesca. La loro amicizia è fin da subito stata molto profonda, anche se la ragazza fin dai primi momenti ha ammesso di avere per lui un’infatuazione, che almeno all’inizio sembrava corrisposta. Sono stati diversi i momenti di gioco e stuzzichi, tra i due, che sembravano proprio anticipare la nascita di un nuovo amore.

Una volta finito il reality, però, è tramontato il sogno: Barù ha sempre sottolineato di vederla solo come un’amica e Jessica ha dovuto accettare l’amara verità. A non accettarla facilmente, però, sono i fan dei due, che si chiamano “Jerù”: fin dalla fine del GF, hanno cercato indizi che facessero pensare a un avvicinamento. Nelle ultime ore, Barù è letteralmente esploso contro una di queste persone: ““Ma chi vi conosce, ma che due cog**oni, lasciatemi in pace. Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. Ne ho le palle piene”.

Dopo questo sfogo, su cui Jessica non ha proferito parola, la vincitrice del GF ha però deciso di prendersi qualche giorno di pausa e allontanarsi da tutti i casini. La Selassié, quindi, è andata con Clarissa a Cefalù, in Sicilia, dove hanno raggiunto un loro grande amico, conosciuto proprio nella casa: Giucas Casella. A breve saranno raggiunti anche da Lulù e il gruppo sarà al completo: sui social, ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *