Edoardo Tavassi a Londra: “Ci segue un serial killer”, notte agitata [VIDEO]

Edoardo Tavassi si trova ancora a Londra e sta condividendo tutto sui social. L’ultimo video ha fatto scalpore.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram screenshot)

Edoardo Tavassi si trova ancora a Londra e le immagini del suo viaggio stanno facendo il giro del web. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Edoardo Tavassi è l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, fratello di Guendalina con la quale si è presentato in Honduras. I fratelli Tavassi sono stati una delle rivelazioni del reality e il programma di Ilary Blasi li ha consegnati al pubblico con grande successo. Grazie all’avventura in Honduras i due godono adesso di ancor più visibilità di prima, in particolare poi Edoardo Tavassi ha stretto un legame grande di amicizia con il vincitore Nicolas Vaporidis, tanto che in questi giorni è a Londra in visita dal suo amico.

Si sta parlando molto in questi giorni di questo viaggio, ipotizzando qualche segreto nascosto di cui due amici parleranno. Edoardo però non è solo, ma in compagnia di una ragazza che fa l’attrice e i loro ultimi video hanno fatto molto discutere. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo.

Edoardo Tavassi: l’avventura notturna a Londra

Tavassi e Vaporidis a Londra
Tavassi e Vaporidis a Londra (Instagram screenshot)

Da quando Tavassi è atterrato a Londra ha sempre tenuto in mano il suo telefonino per documentare ciò che stava accadendo. Così abbiamo le immagini della cena presso la taverna Trastevere di Nicolas Vaporidis e tanti altri giri in visita della metropoli. L’ex naufragi si trova a Londra con Federica Zacchia e non si sta molto altro. Qualcuno ipotizza che tra loro ci sia del tenero, mentre altri sostengono che siano solo amici, sta di fatto che sono notte e giorno sempre insieme.

Il rapporto tra i due sembra molto affettuoso, Edoardo e Federica si stanno davvero divertendo e l’ex naufrago prende in giro l’amica che gli aveva promesso di fargli da Cicerone a Londra: “Ci segue un serial killer”.

Il video girato di notte mostra i due che probabilmente si sono un po’ persi in giro per Londra e Tavassi non perde tempo per incolpare la povera amica, tra le risate e le prese in giro. Sarà solo amicizia?

Ci ricordiamo che l’ex naufrago in Honduras aveva lo stesso atteggiamento anche con Estefania Bernal, che ha sempre dichiarato di essere solamente un’amica. Anche con la modella scherzava esattamente così, prendendola in giro e soprattutto facendola ridere e divertire. Forse per Tavassi questo è un rito di corteggiamento, staremo a vedere che cosa accadrà tra i due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.