Un Posto Al Sole anticipazioni: la famiglia Giordano nel mirino, finisce male

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la famiglia Giordano subirà un duro colpo. Cosa accadrà nella soap?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole è ancora in vacanza, ma i protagonisti sono pronti a tornare a farci compagnia. Scopriamo qualche anticipazione sulla soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

I fan upassini non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini che abitano a Napoli e l’attesa sta per finire. Da lunedì 29 agosto infatti la soap torna regolarmente in onda con nuove bellissime trame. Al rientro dalla pausa estiva i riflettori saranno puntati dal destino di Viola e Susanna. Cosa accadrà loro? Viola è appena stata vittima di un attentato, che ha coinvolto anche Susanna.

Le nuove puntate si apriranno con l’epilogo di questa brutta avventura e i problemi rimasti da risolvere tra la Bruni e Nicotera. La famiglia Giordano è nel mirino della mafia ma questa vicenda avrà strascichi pesantissimi, difficilmente superabili. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Raffaele Giordano disperato

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Gli spoiler purtroppo ci svelano che c’è nell’aria una separazione tra Viola ed Eugenio, perché il magistrato potrebbe non perdonare che Viola era sul punto di tradirlo. La Bruni infatti quando ha saputo la verità da Raffaele, avrebbe ceduto per un attimo ai ricatti mafiosi, mettendo a repentaglio tutte le indagini del marito.

Raffaele sarà sconvolto perché si sentirà responsabile per aver rovinato il matrimonio tra la figlia di Ornella ed Eugenio. Purtroppo la situazione è stata delicatissima e Giordano ha commesso molti errori, coinvolgendo Viola. Il portiere farà di tutto per riappacificarli anche intromettendosi nelle loro discussioni, con il disappunto di Ornella. La dottoressa vedrà la famiglia di sua figlia andare in pezzi e non potrà fare nulla.

Le anticipazioni ci svelano che cambieranno molti equilibri e Raffaele chiederà l’aiuto di Diego per tentare di riparare il matrimonio. Diego però si rifiuterà e gli ricorderà di non intromettersi per non peggiorare la situazione. Intanto Raffaele e Ornella dovranno con fatica ricostruire anche il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.