Stefano De Martino, fallimento storico: contratto strappato | Comunicazione fulminea

Brutto colpo per Stefano De Martino. Dopo la serie di successi, arriva una batosta senza precedenti: è successo proprio a lui

Stefano de Martino
Stefano De Martino (Youtube)

Nuovo volto dell’intrattenimento targato Rai, Stefano De Martino ha sicuramente trovato la propria strada, ma non senza fatica. Cresciuto a Napoli tra rinunce e difficoltà, fin da piccolo ha assaporato la musica e la danza: suo papà, infatti, è un ballerino del San Carlo di Napoli. Da adolescente, quindi, si è iscritto ai provini di Amici ed è riuscito ad entrare, facendosi quindi conoscere per tutte le sue qualità.

Dopo qualche anno da danzatore, Stefano De Martino si è poi tuffato nella conduzione televisiva. Oggi è infatti uno dei principali volti della Rai, anche se nelle ultime ore qualcosa è andato storto: è saltato tutto, non c’è più possibilità.

Stefano de Martino, han scelto un altro programma

Stefano De Martino (Amici Mediaset play)
Stefano De Martino (Amici Mediaset play)

Uno dei programmi più di successo di Stefano de Martino è sicuramente Stasera Tutto è Possibile. Sebbene non sia nato con lui, poiché precedentemente condotto già da Amadeus, con il ballerino e conduttore napoletano ha trovato nuova linfa vitale, ritornando ad essere tra i programmi più seguiti e chiacchierati anche tra i giovani.

Dopo qualche anno di successi, Stefano si è poi lanciato in nuove esperienze, come lo show Bar Stella. Rai2 è un ambiente molto produttivo per lui e il direttore dell’intrattenimento Stefano Coletta crede molto nel suo talento e nelle sue idee, lasciandogli ampio margine di invenzione e di creatività. Per la stagione televisiva 2022/2023 era inoltre prevista un’altra novità, per lui, Sing Sing Sing. Durante la presentazione dei palinsesti del 28 giugno, era stato così presentato: ““Una grande prima serata musicale, ricca di giochi e performance, in cui intrattenimento, varietà e game si fondono, debutterà nella prima serata di Rai 2 dal 26 settembre”.

Nelle ultime ore, però, per Stefano de Martino è arrivata una batosta non da poco. Sing Sing Sing è stato definitivamente messo da parte e, al suo posto, ci sarà la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, sempre con lui:

La causa è probabilmente da ricercare nella concorrenza, che proprio in quella serata propone il GF VIP. Brutto colpo quindi per il conduttore napoletano, che però non si lascerà sopraffare dall’amarezza: la sfida tra Canale5 e Rai2 è aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.