Sonia Bruganelli, telefonata da incubo | “Bloccata!”: una notizia catastrofica

L’opinionista del GF Vip ha raccontato sui social l’episodio da incubo che ha vissuto, si sfoga sui social parlando ai fan 

Sonia-Bruganelli-
Sonia-Bruganelli (Mediaset Infinity)

Sonia Bruganelli si fa sempre più vicina al suo pubblico grazie al ruolo da opinionista che l’ha resa protagonista della scorsa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Il conduttore l’ha rivoluta al suo fianco e Sonia è rimasta molto attiva sui social network per non perdere il contatto con i telespettatori. Nonostante il suo carattere introverso è riuscita a farsi volere bene da una grande fetta di pubblico, che la continua a seguire assiduamente anche sui social.

In queste ultime ore l’opinionista ha vissuto un’esperienza da incubo, per un attimo pensando di essere caduta in una immensa truffa. Un problema in cui sono finiti sicuramente tutti almeno una volta nella vita, ma rimane comunque un’esperienza preoccupante. Vediamo nel dettaglio il racconto di Sonia cosa ha rivelato.

Sonia Bruganelli esplode sui social: un’esperienza da brividi vissuta nelle ultime ore l’ha turbata

sonia-bruganelli
Sonia-Bruganelli (Instagram)

L’opinionista del GF Vip lo ha raccontato nelle Instagram stories, voleva acquistare dei capi online, ma qualcosa è andato storto. La sua carta di credito si era bloccata all’improvviso: una situazione che capita a chi acquista online, ma che è sempre generatrice di ansia. Per questo ha immediatamente chiamato la sua banca per cercare di risolvere il problema, alla fine senza successo.

“Mi hanno detto che la carta era stata bloccata per motivi di sicurezza… Telefono alla banca e mi dicono che è stata bloccata per tutelare le compere online…” è iniziato così il circolo vizioso dal quale sembrava impossibile uscire. “Mi hanno chiesto tutto… ho dato le informazioni… poi alla fine hanno detto che era necessario anche il numero di conto corrente e a quel punto ho davvero sclerato” ha poi continuato a spiegare sui social, alzando i toni.

“Lui imperterrito continuava a direche se non gli dicevo il numero di conto non poteva sbloccare la carta… io boh” ha concluso scioccata la polemica, successivamente Sonia ha aggiornato i suoi followers di non essere comunque riuscita nell’impresa: la carta è rimasta bloccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.