Segni Zodiacali | Settembre di corna e scappatelle: questi 4 rischiano tutto

4 segni zodiacali non se la passeranno bene e potrebbero subire tradimenti proprio a settembre. Corri ai ripari se sei tra loro.

Segni zodiacali
Segni zodiacali (mammastyle screenshot)

Alcuni segni zodiacali rischiano tantissimo a settembre. Vediamo insieme cosa sta per succedere il prossimo mese ad almeno 4 di loro.

Settembre è notoriamente il mese dei matrimoni, ma per qualcuno sarà quello delle corna! Chi potrebbe mai perdonare un tradimento? Se c’è stata una scappatella o un’avventura di pochi giorni in vacanza, 4 segni zodiacali stanno per scoprirlo e arrabbiarsi pesantemente. Settembre sarà un mese che porterà chiarezza e alcune persone vorranno uscire da situazioni scomode e umilianti.

Le corna non fanno piacere a nessuno, però molte persone fanno finta di non vedere, mentre le avvisaglie e gli indizi c’erano già tutti da tempo. Il prossimo mese sarà quello della resa dei conti, del giro di boa per molte coppie e soprattutto della trasparenza. Anche i tradimenti più scottanti potrebbero essere svelati fra poche settimane. Scopriamo insieme quali saranno i 4 segni zodiacali più a rischio di indossare le famigerate corna.

4 segni zodiacali a rischio corna

Zodiaco
Zodiaco

Il primo segno zodiacale che potrebbe non passare più dalle porte a causa delle corna è l’ARIETE. I nati sotto questo segno sono persone molto buone e riservate, se si fidano del proprio partner non hanno bisogno né di controllarlo né di chiedere nulla. Purtroppo tutta questa fiducia verrà mal ripagata è l’Ariete scoprirà di essere stato tradito. Anche i PESCI avranno a che fare con il tema delle infedeltà. I partner di questo segno potrebbero confessare una scappatella senza senso e di poco conto (per loro), tuttavia i Pesci decideranno per la rottura immediata, evitando evitando inutili piagnistei.

Massima attenzione se appartenete al segno del CANCRO. Forse il vostro partner vi nasconde qualcosa, ma sarete voi a doverlo scoprire perché lui (o lei) non avrà il coraggio di dirvi nulla. Occhio perché forse il tradimento nel vostro caso lo state subendo da un bel po’ di tempo. L’ultimo segno che dovrà tenere bene gli occhi aperti il segno del SAGITTARIO. Forse avete dato fiducia veramente alla persona sbagliata, perché le scappatelle e le corna potrebbero essere più di una. Un amico o un collega vi porterà sulla strada giusta per scoprire che siete stati traditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.