“Non può nasconderlo”: il segreto di Delia Duran, dettaglio infuocato del video [VIDEO]

Delia Duran é stata ospite con Alex Belli in Puglia per una serata dance. Il dettaglio nel video non è sfuggito, cercava di nasconderlo?

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli (Twitter screenshot)

Delia Duran e Alex Belli sono stati i protagonisti dell’ultimo GF Vip di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cosa hanno combinato nelle ultime ore, perché un video nasconde un dettaglio molto interessante.

Delia Duran e Alex Belli hanno fatto molto parlare di loro stessi a causa dell’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. La coppia ha portato avanti l’ideale di amore libero, che ora è diventato anche un pezzo dance per le discoteche. Dopo tantissime indiscrezioni sul loro futuro in tv, Alex e Delia stanno continuando a girare l’Italia in lungo e in largo, partecipando come ospiti speciali di serate in discoteca.

Insieme lavorano per l’agenzia di casting e pubblicità di successo a Milano. Nonostante le chiacchiere di corridoio i due non si sono mai lasciati e sembra che le cose vadano a gonfie vele. Nell’ultimo video postato sui social però, ai fan non è sfuggito un dettaglio infuocato: “Non può nasconderlo”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Delia Duran e Alex Belli: si vede chiaramente

Delia Duran e Alex Belli
I Durelli in Puglia (Twitter screenshot)

Delia Duran e Alex Belli hanno combinato dei gran pasticci all’interno del reality di Canale 5 e sono ancora una coppia molto discussa. Grazie al triangolo con Soleil Sorge, i due hanno guadagnato ancor più popolarità di quanta già ne avessero e l’affetto del pubblico è enorme. Soleil, per certi versi, non la pensa alla stessa maniera, perché in parte Alex e Delia hanno (forse) contribuito a rovinare il suo percorso nel reality. Tant’è che non vi sono rapporti stretti tra i tre e pare che la coppia abbia ben altro a cui pensare.

Nell’ultimo video postato da Alex e Delia infatti spunta un dettaglio davvero clamoroso, che non è sfuggito a nessuno. La coppia entra nella discoteca mano per mano e la Duran indossa un abito succinto verde fluo. Nonostante il video sia sapientemente montato tra musica e immagini, i fan hanno notato un pancino sospetto sotto il vestito aderente di Delia. La moglie non moglie di Alex Belli è incinta?

La Duran si sarebbe davvero vestita così in modo aderente se avesse voluto nascondere una dolce attesa? In effetti una piccola rotondità si vede bloccando l’immagine del video e se così fosse tra poco la coppia dovrebbe dare il lieto annuncio. Staremo a vedere che succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.