Manuel Bortuzzo, spiato da occhi indiscreti | “Succede da una settimana”: movimenti sospetti del ragazzo

Il nuotatore è stato beccato in movimenti sospetti: spiato da una settimana, probabilmente sta nascondendo qualcosa per privacy

Manuel-Bortuzzo
Manuel-Bortuzzo (Grandefratellovip.it)

Qualche settimana fa il nome di Manuel Bortuzzo era stato legato ad un gossip poi smentito qualche ora dopo che lo associava al volto di una famosa Tiktoker con la quale sarebbe dovuto essere in auto. La verità è che si trattava semplicemente dello stesso modello di automobile ma a guidarla nel video era un’altra persona, senza tatuaggi alle braccia.

I fan hanno aiutato subito il nuotatore a smentire la notizia ma Manuel da quando si è lasciato con Lulù Selassié si trova spesso sotto i riflettori perché tutti sentono il bisogno di sapere quale sarà la sua prossima fiamma. Il ragazzo è molto concentrato su di sé e sullo sport: l’allenamento per le para olimpiadi lo rende impegnato più del dovuto considerando la sua età, ma il ragazzo non si arrende, la ricerca dell’amore questa volta sembra averlo portato altrove, vediamo che cosa raccontano occhi indiscreti.

Manuel Bortuzzo in dolce compagnia? A parlare questa volta non sono dei paparazzi ma degli occhi indiscreti…

Screenshot Deiaira Marzano su Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il nuotatore è stato beccato da occhi indiscreti che hanno subito avvisato l’esperta di gossip Deianira Marzano che a sua volta ha ricondiviso l’annuncio sui social network. “Ieri sera in questo locale c’era il compleanno di un’amica di Angelica, cugina di un amico di Manuel, è da una settimana che si vocifera che stanno insieme, erano insieme la sera di ferragosto in un ristorante in Abruzzo…” scrivono in chat all’esperta.

Lei lo ha condiviso sui social per rendere pubblica la notizia, ma non si hanno certezze sulla fonte. Manuel si starebbe sentendo con una nuova ragazza? Si tratterà di un flirt o di qualcosa di più serio?

Ma siamo sicuri che i due stiano insieme e non si tratti semplicemente di qualche vecchia amicizia? Vedremo nei prossimi giorni se uscirà qualche dettaglio in più in merito alla notizia, al momento il ragazzo non ha né confermato, né smentito il flirt. Nel frattempo i fan continuano a chiedergli nei commenti ai post se si sia più risentito con Lulù dopo la rottura, ma il nuotatore risponde con il silenzio stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.