Fiorello glielo dice in faccia | “Ci hai sfranto i mar*ni!”: demolito davanti a tutti [VIDEO]

Il noto comico siciliano non gliele ha certo mandate a dire. Fiorello ammette tutta la verità, parole pesantissime per l’amico

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello (Youtube)

Il mattatore siciliano è ormai uno dei pilastri della comicità italiana. Ironico, intelligente e dalla battuta sempre pronta, Rosario Fiorello ha affiancato Amadeus nei suoi Festival di Sanremo in modo perfetto, spezzando i ritmi quando serviva e alleggerendo anche le situazioni più tese, come quella di Bugo e Morgan.

Sebbene da qualche anno abbia voluto prendere un po’ le distanze dalla tv, Fiorello in realtà è sempre presente soprattutto sui social network, dove condivide informazioni ed aggiornamenti. Nelle ultime ore, proprio in un video pubblicato online si è lasciato andare ed ha lanciato una frecciatina velenosa all’amico di sempre: le sue parole sono lame.

Rosario Fiorello non si trattiene: colpo basso ad Amadeus

Rosario Fiorello ed Amadeus
Rosario Fiorello ed Amadeus (Youtube)

Il noto conduttore di Rai1, Amadeus, condivide da molto tempo una profonda amicizia con Fiorello. I due si sono conosciuti negli anni Ottanta nell’epoca delle radio, dove tutti e due cercavano di trovare il proprio posto nel mondo alla ricerca del successo. Se il primo si è dedicato soprattutto alla conduzione televisiva di programmi di intrattenimento, Fiorello si è invece lanciato nel mondo della comicità, che conosce sin da quando faceva l’animatore nei villaggi turistici.

Amadeus e Fiorello non sono solo colleghi, quindi, ma anche profondi amici. Insieme condividono diversi momenti anche intimi, lontani dalle telecamere, in cui probabilmente si confidano anche i timori più profondi e personali. In un video pubblicato nelle ultime ore da Amadeus, si intravedono i due amici seduti a un tavolo elegante, probabilmente in occasione di una cena.

Fiorello, che tiene il cellulare e parla, ironizza su lui ed Amadeus definendosi “I nuovi Ferragnez, per la quantità di paparazzi che li hanno seguiti duranti la stagione estiva. Il comico, poi, dice che quello è l’ultimo giorno di vacanza per loro due, poiché da quello successivo Amadeus sarebbe rientrato per “I Soliti Ignoti, che tornerà su Rai1 dopo il TG delle 20. A quel punto, però, Fiorello ha lanciato all’amico una frecciatina pesante: “Ci hai sfranto i mar*ni con i promo, ce n’è uno ogni secondo su Rai1“:

Amadeus, di fronte a questa battuta, si mette a ridere. Chissà che, però, dietro a questa apparente battuta ci sia un fondo di verità: Fiorello guarderà le diverse trasmissioni dell’amico, durante l’inverno? Non ci è dato a sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.