“É partito senza di lei”: Giucas Casella cosa combini?! | Dopo il GF hanno chiuso?

Giucas Casella é il mago ex gieffino che sta facendo molto parlare di sé in queste ore. Che cosa ha combinato l’illusionista?

Giucas Casella
Giucas Casella (Mediasetplay screenshot)

Giucas Casella è diventato ormai un veterano dei social network. L’ultimo video però ha fatto parecchio discutere il pubblico, scopriamo insieme che cosa ha combinato il mago.

Alfonso Signorini aveva voluto fortemente Giucas Casella nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il mago illusionista ha fatto una gran bella figura, divertendo, intrattenendo e commuovendo a tratti il pubblico.

Signorini lo ha sempre preso un po’ ironicamente in giro e Casella è stato al gioco, creando siparietti molto divertenti. Fuori dal reality, Casella si é portato molti legami di amicizia, tra i quali quelli con Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e le principesse Selassié. I fan del reality si ricorderanno senz’altro il tifo del mago per la coppia di Lulù e Manuel, che però è recentemente naufragata. Così, l’ultimo video ha fatto davvero molto discutere il pubblico: “É partito senza di lei”. Che cosa é successo esattamente?

Giucas Casella: errore ai danni della principessa?

Giucas Casella e principesse (1)
Giucas Casella e principesse (Twitter screenshot)

Giucas Casella non è mai stato molto esperto di social network, ma da quando è uscito dalla reality si è dovuto adeguare per il suo pubblico, ricambiando l’affetto e condividendo quotidianamente le sue giornate.

Tra Instagram e Twitter infatti gira un video di Giucas Casella in macchina con le principesse Selassié Clarissa e Jessica. Recentemente Giucas Casella aveva fatto delle dichiarazioni su Lulù ho un po’ sopra le righe, secondo il parere del pubblico. Il mago aveva affermato che la principessa fosse ancora molto coinvolta da Bortuzzo, quando per suo volere invece preferirebbe che calasse un po’ il sipario sul suo ex.

Ora nel video di poche ore fa Giucas, far sapere che Lulú non è presente e sono partiti in direzione Cefalù senza di lei, specificando però che dovrebbe raggiungerli in seguito fra qualche giorno.

Il pubblico sostiene però che la principessa Lulù potrebbe essersi un po’ indispettita di quelle famose dichiarazioni e per questo, potrebbe aver declinato l’invito per questa vacanza tutti insieme. Sarà davvero così o Lulù li raggiungerà davvero fra qualche giorno? Staremo a vedere che cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.