Beautiful anticipazioni: Quinn annientata, colpo di scena per la dark lady

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn Fuller ha le ore contate. Scopriamo insieme cosa accadrà alla dark lady.

Beautiful. Eric, Quinn e Brooke
Beautiful: Eric, Quinn e Brooke (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn Fuller sarà la protagonista di un gesto folle, ma stavolta lo subirà! Scopriamo insieme che cosa farà la dark lady americana, della soap che va in onda su Canale 5 tutti i giorni con grande seguito di pubblico.

Beautiful è tornato nella sua programmazione originale in onda alle 13.40 con un solo episodio, prima dell’appuntamento con Una Vita. Ol palinsesto pomeridiano delle soap torna regolare da questa settimane per tutti gli appassionati di Canale 5. Le anticipazioni della soap americana sono molto avvincenti e riguardano Quinn.

La moglie di Eric si è sempre definita ma matriarca Forrester, spodestando il famigerato quadro di Stephanie sopra il camino di Villa Forrester. Brooke Logan è la sua nemica da sempre e le due hanno un conto in sospeso che verrà regolato proprio nelle prossime puntate. Brooke è stata più volte massacrata e umiliata da Quinn, ma qualcosa sta per cambiare. La dark lady ha commesso un grave errore e sarà annientata, vediamo insieme cosa succederà.

Beautiful: Brooke si vendica di Quinn e la ripaga con la stessa moneta

Beautiful
Beautiful

Brooke ascolterà di nascosto una conversazione di Paris e Quinn e scoprirà che tra loro c’è un segreto. La Logan si precipiterà dalla sorella di Zoe e le farà uno spietato interrogatorio fino a farselo confessare. Brooke sarà sconvolta quando verrà a sapere che Quinn ha tradito Eric con Carter! Proprio lei che ha usato contro la Logan i peggiori errori, ora sarà la protagonista di una vendetta a distanza di tempo.

La Logan si ricorda ancora quando Quinn mostrò nella cornice digitale a tutta la famiglia il suo bacio furtivo con Bill, rovinandole il suo rapporto con Ridge. Nelle prossime puntate la Logan si vendicherà, partecipando alla cerimonia di rinnovo dei voti nuziali tra Eric e Quinn. Sarà una puntata al cardiopalma quella in cui Brooke sbugiarderà Quinn davanti alla famiglia, esattamente come aveva fatto con lei qualche mese fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.