Una Vita anticipazioni: il piano subdolo di Quesada, la sua mossa é vincente

Aurelio Quesada sorprenderà tutta con la sua mossa strategica. Cosa farà il protagonista nelle prossime puntate di Una Vita?

Aurelio Una Vita
Aurelio Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Finalmente tornano le emozionanti avventure dei protagonisti di Una Vita su Canale 5. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola che va in onda tutti i giorni, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Una Vita torna su Canale 5 a farci compagnia nel suo orario alle 14:15, dopo il consueto appuntamento con la soap americana Beautiful. Per tutti gli appassionati del pomeriggio con le soap opera, sono nell’aria forti emozioni. La serie andrà in onda con la gli ultimi episodi che ci faranno compagnia solo fino a fine anno, in cui andranno in onda le grandi puntate finali della soap spagnola.

Ci sono ancora moltissimi colpi di scena da vivere e saranno Aurelio Quesada e Genoveva Salmeron a sorprendere come sempre il pubblico. Entrambi i perfidi protagonisti credono di avere la meglio uno sull’altra e continueranno fino alla fine a darsi battaglia fino a che uno dei due soccomberà. Aurelio Quesada stavolta ha una mossa vincente da giocarsi e lo farà nelle prossime puntate. Cosa accadrà?

Una Vita: Genoveva contro Aurelio

Una Vita logo
Una Vita logo

Genoveva Salmeron vuole scoprire a tutti i costi dove si trova Rodrigo, il marito di Valeria. Intanto Valeria e David escogiteranno di fuggire insieme, ma saranno fermati da Quesada e il suo sicario. Aurelio sa perfettamente che Genoveva sta indagando su Rodrigo e la sta tenendo d’occhio, servendosi a distanza di lei. Cos’ha in mente Quesada?

L’uomo lascerà che Genoveva arrivi sulle tracce di Rodrigo, tanto che la Salmeron riceverà un telegramma che svelerà dove si trova l’uomo. Marcelo avviserà immediatamente il suo padrone che Genoveva è vicino alla verità, ma a sorpresa lui dichiarerà di sapere tutto e di lasciarla fare appositamente.

Così la Salmeron che crederà di essere a un passo dalla vittoria nella guerra contro suo marito, in realtà sarà esclusivamente una pedina nelle sue mani. Chi riuscirà a spuntarla alla fine della guerra tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.