Un Posto Al Sole anticipazioni: la fuga Chiara Petrone, Nunzio la troverà?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio Cammarota sarà sulle tracce di Chiara. Cosa accadrà al protagonista della soap?

Chiara Petrone Un Posto Al Sole
Chiara Petrone Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Finalmente Un Posto Al Sole sta tornando con le sue nuove e avvincenti avventure. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45 su Rai 3.

I protagonisti che abitano nel quartiere di Posillipo a Napoli stanno per tornare a rallegrarci le serate su Rai3. Alcune trame sono ancora in sospeso, mentre nuove storyline faranno capolino già dai primi episodi di questa settimana. La trama più avvincente certamente é quella che riguarda in questo momento Viola e Susanna, che finiranno entrambe in serio pericolo di vita. Le due donne hanno subito un attentato da Lello Valsano ed Eugenio Nicotera si sentirà in parte responsabile per entrambe.

L’altra trama molto importante è quella che riguarda Nunzio Cammarota, disperato per la partenza di Chiara. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché il ragazzo non si dà per vinto.

Un Posto Al sole: Nunzio non si arrende

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nunzio e Chiara avevano vissuto una storia d’amore con parecchi alti e bassi. Tra gelosie e il baratro della cocaina nel quale era caduta la ragazza, gli ostacoli sono stati davvero tanti e pure ce l’avevano fatta.

Nunzio era disposto a fare qualsiasi cosa per Chiara, tanto che quando la ragazza gli chiese di fuggire con lei, lui accettò. Poi la Petrone ha deciso di vivere la sua vita di latitante da sola, senza coinvolgere il figlio di Franco.

Katia e Franco cercheranno di stare vicino a Nunzio, ma il ragazzo rifiuterà qualsiasi tipo di aiuto. Con le partite clandestine a poker vorrà pagare investigatore privato che si metterà sulle tracce di Chiara. Non si escludono colpi di testa per lui e Franco sarà preoccupatissimo che suo figlio sparisca da un momento all’altro. Cammarota dopotutto si dimostrerà fuori controllo e scatenerà il panico a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.