Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi insieme | Solo una cena tra amici? Spunta la verità sull’incontro a Londra

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno trascorso insieme un po’ di tempo a Londra. Ma cosa dovevano fare in realtà?

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi
Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi nascondono un segreto? Scopriamo insieme che cosa potrebbe esserci dietro il loro incontro amichevole a Londra.

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi si sono conosciuti nel reality l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. La vetrina di Canale 5 ha regalato molto successo a entrambi e Vaporidis ha vinto il reality meritatamente. L’attore se la sarebbe giocata direttamente con il suo amico, anch’egli molto amato dal pubblico, ma sfortunatamente ritirato a pochi giorni dalla finale per un problema al ginocchio.

Una volta che entrambi sono rientrati dal Honduras in Italia, il loro rapporto di amicizia si é consolidato lontano dalle spiagge. Tavassi infatti é appena andato a Londra per raggiungere l’amico e cenare nella sua osteria Taverna Trastevere, ma in molti pensano che dietro quell’incontro si nasconda una conversazione bollente. Di cosa si tratta?

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: accordo segreto a Londra?

I due naufraghi amici
I due naufraghi amici (Mediasetplay screenshot)

Tavassi e Vaporidis si sono ritrovati più uniti che mai, nonostante inizialmente avessero litigato parecchio all’interno del reality. Alla fine i rapporti di amicizia creati all’Isola dei Famosi sono stati tanti per entrambi. Il pubblico ormai li battezza e riconosce come una coppia di amici e forse per questo motivo sono in molti a pensare che dietro quell’incontro amichevole a Londra, ci sia ben altro.

Alcune indiscrezioni svelano che i due potrebbero aver parlato di un progetto comune che bolle in pentola. Negli ultimi giorni si è parlato infatti di una loro possibile partecipazione a Pechino Express, il game show traslocato su Sky a causa di Costantino Della Gherardesca.

Quest’anno il programma ha registrato ascolti deludenti e assolutamente impietosì, per questo è necessario un cambiamento di rotta. Fare firmare alla coppia bollente Vaporidis Tavassi un contratto per la partenza sarebbe una mossa vincente. Conoscendo il temperamento dei due naufraghi, potrebbe essere un game al quale parteciperebbero volentieri e con molta grinta. Forse a Londra ne hanno parlato e forse hanno preso qualche decisione in merito, i fan attendono con ansia le conferme ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *