“Non vedo l’ora!”: Lulù Selassié scatenata, un progetto per cambiare vita

Lulù Selassié ha un progetto del tutto nuovo, lo ha annunciato lei: è ufficiale, vuole dedicarsi a quest’altra passione

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Mediaset Infinity)

Le sorelle Selassié da quando hanno concluso l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sono più attive che mai. Tutte e tre hanno tanti progetti e sogni da realizzare, novità che arriveranno già da questo autunno: tra il ballo, il canto, la recitazione, sono ragazze che hanno voglia di stare nel mondo dello spettacolo.

La loro fragilità e dolcezza dal punto di vista emotivo relazionale è allo stesso tempo un punto di forza e un punto di debolezza. Nel mondo dello spettacolo si sa, bisogna cacciare gli artigli, dall’altra parte la sincerità e la genuinità viene ripagata dall’affetto del pubblico. È per questo che nel loro essere schiette e senza filtri potrebbero raggiungere grandi risultati, ma oltre al lato più scenico, le sorelle hanno anche una sensibilità spiccata. In particolare Lulù vorrebbe condividere con i suoi fan una passione che non ha mai mostrato in tv, tanto da confermare il nuovo progetto che inizierà a breve. Vediamo di che si tratta.

Lulù Selassié dà il via al nuovo progetto: un format inedito per parlare di una sua passione

Sorelle Selassié (Mediaset Infinity)
Sorelle Selassié (Mediaset Infinity)

L’ex gieffina Lulù Selassié lancerà un nuovo format sui social. Instagram sarà la sua cabina di pilotaggio e i contenuti metteranno insieme un pubblico variegato. “Inizierò questa mia rubrica sui libri perché è una cosa che amo, amo leggere ed è una cosa che mi preme condividere con voi” lo ha raccontato proprio lei, nelle Instagram stories.

“Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura e ameranno quella che sto creando io, non vedo l’ora” continua a raccontare poi l’ex gieffina. “Questa idea ce l’avevo da tempo, da anni, ci sono tantissime cose che vorrei raccontare perché sono belle e tante persone possono rivedersi in te, è in fase di preparazione ma non vi preoccupate, vi avviserò io quando uscirà”. Insomma Lulù Selassié avvisa il suo pubblico che non si tratterà di un progetto imminente, ma che sarà lei la prima a raccontarci tutto non appena la preparazione del format sarà giunta a conclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.